ECONOMIA e FINANZA

Il Life Park Protection Store di Genertel e Europ Assistance continua a stupire

04/10/13

Continua a stupire anche dopo la sua inaugurazione Life Park, il protection store di Genertel e Europ Assistance, grazie al grande risalto ottenuto sui principali media dal finto tamponamento tra un’automobile e il sottomarino #L1F3 emerso all’improvviso dal sottosuolo di Milano.

FotoContinua a stupire anche dopo la sua inaugurazione Life Park, il protection store di Genertel e Europ Assistance, le compagnie del Gruppo Generali. Ha ottenuto infatti grande risalto sui principali media il live spot, realizzato martedì 1 ottobre a due passi da Piazza Duomo a Milano, nel quale è stato ricreato un finto tamponamento tra un’automobile e il sottomarino #L1F3 emerso all’improvviso dal sottosuolo.
Oltre a una troupe televisiva sono accorsi sulla scena, sorprendentemente verosimile in ogni piccolo dettaglio, anche mezzi e personale di soccorso che, sotto gli occhi increduli e allo stesso tempo divertiti dei passanti, hanno messo in sicurezza la zona e tratto in salvo il comandante del sommergibile e l’equipaggio, portandoli all’interno del Life Park Protection Store di piazza Cordusio.
Tutta finzione ovviamente, ma di grande effetto. L’evento ha avuto infatti ampio risalto sia sui media tradizionali che sui social network, tanto che il nome del sottomarino #L1F3 è stato uno degli hashtag più condivisi della giornata. Sul sito protectyourlife.it, oltre che sui canali YouTube e sui profili Facebook e Twitter delle due compagnie sono invece presenti i video che testimoniano l’incidente e le fasi successive.
L’evento pubblicitario ha voluto far riflettere, ironicamente, sull’importanza della protezione e prevenzione contro gli imprevisti che la vita può riservare, anche quelli che si pensano più remoti o improbabili. Tutto questo si ricollega all’idea che sta alla base del Life Park Protection Store, un luogo dove i clienti trovano un ambiente moderno e accogliente e consulenti specializzati che, tramite un’esperienza coinvolgente e interattiva, si dedicano ad individuare la migliore soluzione offerta da Genertel ed Europ Assistance per venire incontro ad ogni tipo di esigenza di protezione: dall’assicurazione auto, moto, furgoni e viaggi, alle polizze vita, pensione, risparmio e investimento, fino ai servizi di assistenza on demand per la casa e la salute.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)