Il logo "Dalla Riva Parquet" per le più importanti dirette tv di sport indoor del momento

21/10/11

Euroleague di basket su Sportitalia, calcio a 5 su RaiSport1

Dalla Riva in… Tv! E per “Tv” questa volta non si intende la sigla della provincia in cui ha sede l’azienda leader dei parquet sportivi bensì la… tele-visione. Mai, come in questo periodo, infatti, il marchio “Dalla Riva” appare, in diretta, sulle reti nazionali in occasione di eventi sportivi di grande prestigio. Si è partiti mercoledì 19 ottobre con la diretta su SportItalia dal “PalaDesio” (pavimentazione recentemente rinnovata) dell’esordio in Euroleague della Bennet Pallacanestro Cantù; il giorno successivo (ore 20.30), sullo stesso canale, è stata la volta del “Forum” di Assago il cui parquet, da oltre un anno “ritrattato” dai tecnici di Montebelluna, appare come nuovo. L’occasione è un altro match europeo di basket con l’Armani Jeans Milano protagonista contro il Maccabi di Tel Aviv.
Venerdì 21 ottobre, dalle ore 20.30, l’inconfondibile logo giallo “Dalla Riva Parquet Sportivi” sarà ripreso dalle telecamere di RaiSport1 in occasione della quinta giornata del campionato nazionale di calcio a 5, Acqua Eva-Ponzio Pescara ospitata al “PalaSanQuirico” di Asti.
Martedì 25 ottobre, ancora calcio a 5, con la Supercoppa italiana Marca-Lazio. Per la prima volta, il parquet smontabile “Black Futsal” sarà posato al “PalaMazzalovo” proprio a Montebelluna; a “testimoniare” l’evento, ancora RaiSport1, in diretta dalle ore 20.30.
TB

Dalla Riva Parquet Sportivi
Toni Brasolin (Addetto stampa)