NUOVI ACCORDI

Il marchio “50’s ristoburger” aderisce a Iref Italia

07/02/14

Il noto marchio di ristorazione a tema "American Style" sceglie IREF Italia come partner associativo

“Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” apre le porte al noto marchio attraverso l’adesione di una società appartenente alla “famiglia dei Patron” del Gruppo Bam Bam Italia spa e affiliata al marchio “50’s Ristoburger”.
Per IREF Italia si tratta di un importante riconoscimento al progetto associativo avviato da meno di due anni in accordo con la storica associazione francese “IREF – Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise” e alla quale possono aderire sia titolari di reti, sia aderenti a reti.
Per “50’s Ristoburger”, si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa il progetto associativo avviato dai Promotori e dai Fondatori.
“50’s Ristoburger” è un marchio del Gruppo Bam Bam spa che ha nel suo portafoglio anche i marchi “Bam Bam Ristosauro”, “Il Dollaro”, “ConTesto” e “CiòGusto”, tutti locali di ristorazione a tema per un totale di n. 11 ristoranti, dei quali n.6 gestiti direttamente, 5 affiliati e 1 in ormai prossima apertura a Brà (CN).
Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto all’aderente ed al rappresentante per IREF Italia, Alessandro Giannoni, con il quale sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Per informazioni: info@iref-italia.it

Professional Group SRL