NUOVI ACCORDI

Il marchio “bonceli’” aderisce a iref italia

14/03/15

La rete di prodotti dedicati alle intolleranze alimentari e non solo sceglie IREF Italia come partner associativo

Foto“Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” accoglie tra gli Associati la rete specializzata nella selezione e vendita di prodotti food dedicati alle intolleranze alimentari, al biologico, ma anche ad integratori alimentari ed ai prodotti di cosmesi speciale.
Attualmente strutturata con 4 p.v. a gestione diretta (2 al 2013), 4 affiliati (1 al 2013) e 2 in joint venture (1 al 2013), la rete “Boncelì”, nata da un progetto imprenditoriale del Dott.Fabio La Prova e della Dott.ssa Isabella Fazzone, è in pieno sviluppo e si offre al mercato come rete di commercio al minuto specializzato di prodotti selezionati attraverso il rapporto diretto con oltre 40 aziende produttrici individuate tra tra industrie nazionali, realtà minori locali e produzioni artigianali.
I prodotti senza glutine costituiscono il core-business della rete, ma presso i Punti Vendita Boncelì il vasto assortimento dei prodotti costituisce caratteristica a favore di tutti coloro vogliano o debbano seguire per scelte una alimentazione sana e salutare o per necessità una alimentazione speciale a causa di intolleranze.
Per “IREF Italia” ancora un importante riconoscimento al progetto associativo da parte di una rete che basa la sua attività su aspetti rivolti all’attenzione della salute e, quindi, di carattere anche etico.
Per “Boncelì” si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa i valori ai quali si ispira IREF Italia e circa le importanti iniziative attivate dall’Associazione alle quale la rete ha deciso di partecipare attivamente.
Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al marchio “Boncelì” ed ai rappresentanti per IREF Italia, Dott.Fabio La Prova e Dott.ssa Isabella Fazzone, con i quali sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Per informazioni: info@iref-italia.it

Professional Group SRL