NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Il marchio “espresso toscano” aderisce a iref italia

07/02/14

Espresso Toscano sceglie Iref Italia come partner associativo

Il marchio “Espresso Toscano” entra a far parte di “Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising”, continua a sviluppare la rete di boutique di caffè porzionato e in futuro aprirà le porte alle adesioni.
IREF Italia, progetto associativo avviato da meno di due anni in accordo con la storica associazione francese “IREF – Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise”, sarà, quindi, il partner associativo che accompagnerà la crescita e lo sviluppo della rete “Espresso Toscano” secondo i canoni ed i principi ai quali la stessa associazione si ispira ed ai quali aderiscono gli associati.
Per “Espresso Toscano”, si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa il progetto associativo avviato dai Promotori e dai Fondatori.
Attualmente il marchio, che ha avviato la fase di sperimentazione della propria formula nel corso del 2013, ha già attivi 2 punti vendita e altri 2 sono di prossima apertura.
Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto all’aderente ed al rappresentante per IREF Italia, Sig.Piero Poli, con il quale sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Per informazioni: info@iref-italia.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Professional Group SRL
Responsabile account:
Mirco Comparini (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere