ECONOMIA e FINANZA

Il marchio “walle’s burger” aderisce a iref italia

19/07/15

IREF Italia è il partner associativo del progetto Walle’s Burger

Foto“Iref Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising” apre le porte al marchio “Walle’s Burger”, il progetto di franchising che si ispira al mood tipico dei Diner retrò americani, aggiungendo però a questa atmosfera vintage un ingrediente fondamentale: il gusto italiano integrato da qualità e passione.
Walle’s Burger nasce ed inizia la sperimentazione nel 2014 a Bardolino (VR), con l’apertura del primo ristorante, seguita da una seconda apertura il recente 8 maggio a Settimo di Pescantina (VR) e con un programma di prossime aperture a San Giovanni Lupatoto (VR), Villafranca (VR), Peschiera (VR), Riva del Garda (TN) e Verona Centro.
L’attenzione rivolta allo studio ed al dinamismo del mercato è attività centrale per il marchio che è e verrà attuata costantemente al fine di poter trasferire agli affiliati le esperienze già consolidate e quelle che saranno utili per una efficace ed efficiente assistenza e supporto in un permanente percorso di sviluppo e crescita della rete.
Per “IREF Italia” ancora un importante riconoscimento al progetto associativo da parte di un marchio che ha individuato in IREF Italia la professionalità necessaria al supporto richiesto.
Per “Walle’s Burger”, inoltre, si è trattata di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione effettuata nel settore di riferimento identificando ed apprezzando i valori ai quali si ispira IREF Italia e le importanti iniziative attivate dall’Associazione alle quale il marchio ha deciso di partecipare attivamente.
Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al marchio “Walle’s Burger” ed al rappresentante per IREF Italia, Pirone William, con il quali sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Per informazioni: info@iref-italia.it

Professional Group SRL