Il marketplace online Werktuigen aumenta la portata con il Darts-EM 2023
Werktuigen è stato per la prima volta nella sua storia tra gli sponsor dei campionati europei di freccette. Così, il marketplace online per macchinari usati è riuscito ad aumentare significativamente la sua notorietà e portata di marca.
Su muri e pavimenti, magliette e tavole, Werktuigen e il network internazionale di macchinari usati del gruppo Machineseeker hanno presentato i loro loghi. In questo modo, i marketplace non hanno raggiunto solo numerosi visitatori sul posto, ma anche quasi quattro milioni di spettatori televisivi in diversi paesi. Anche il nome sponsorizzato dell'evento, il campionato europeo Machineseeker 2023, è stato ripreso da numerosi media internazionali.
Sven Schmidt, direttore marketing del gruppo Machineseeker, riassume: “I campionati europei di freccette 2023 sono stati un grande successo per Werktuigen e per tutto il gruppo Machineseeker. Siamo onorati di essere il principale sponsor. Tutti i nostri marchi principali, inclusi Machineseeker, Maschinensucher, Werktuigen e TruckScout24, hanno potuto guadagnare ulteriore portata."
Il campionato europeo Machineseeker 2023 si è svolto dal 26 al 29 ottobre 2023 a Dortmund, in Germania. Nella 16ª edizione del torneo, 32 giocatori di freccette hanno lottato per il titolo ambito di campione europeo. Il vincitore del campionato europeo di freccette di quest'anno è Peter Wright dalla Scozia con 11 legs.
Come uno dei principali marketplace per macchinari usati in Europa, Werktuigen ha una presenza già consolidata in dodici paesi, con prospettive di ulteriore espansione.