EVENTI
Comunicato Stampa

Il mentalista Pasquale Buonanno e Michela Arrigotti si sono sposati. Le foto del matrimonio da favola a Morsasco

Una cerimonia privata celebrata dal conduttore Tv Anthony Peth, tenuta segreta, lo scorso 3 Maggio.

Così, si sono svolte le nozze da sogno del mentalista Pasquale Buonanno  e la consulente d'immagine Michela Arrigotti, in cui si sono finalmente giurati amore eterno. Il mentalista ha scelto come testimone il suo compagno di avventure Daniele Losquadro. Da anni il duo di mentalisti si esibisce in Europa e in Tv e non potevano non condividere anche un momento così importante di vita. E alcuni dettagli non sono passati inosservati, a cominciare dalla location.

La cerimonia, infatti, si è svolta nella prestigiosa Villa Delfini, in provincia di Alessandria, dominata dalla natura e dall’eleganza che rievoca storia e cultura del territorio. E non potevano che essere altrettanto eleganti anche gli abiti da sposa indossati da Michela Arrigotti, a partire da quello della celebrazione civile, firmato Nada Nuovo: un abito lungo e bianco covertibile con pizzo francese e un lungo velo con ricami per un cambio durante la cena e un terzo per il momento della Torta nuziale. Lo sposo, invece, ha scelto un completo blue e azzurro.

Emozionante il momento della celebrazione e delle promesse, che ha visto anche la presenza della giornalista Didi Leoni e del suo omaggio agli sposi con una poesia dal titolo "Per sempre". E con queste parole gli sposi hanno sigillato amore eterno davanti ai loro cari.

La serata è proseguita fino a tarda sera fra danze e musica dal vivo dei Two for You e brindisi rivolto al cielo stellato con The Cocktail Draft immortalati dalle telecamere di Cordaro Production.

Ringraziamento speciale ai partner dell'evento: Travelconsulting per il coordinamento di tutto l’evento e il viaggio di Nozze, Dillo con un fiore di Ovada per l'allestimento floreale, Novicart di Novi Ligure per l’allestimento grafico, Barber Shop di Samuele di Alessandria per l’acconciatura dello sposo, Red Chic di Novi Ligure per la sinuosa acconciatura ed il magnifico make up della sposa, Pasticceria Millevoglie di Capriata d’Orba per la squisita Torta, Ness1 Gioielleria Non Convenzionale per i regali ai Testimoni e S-Line Ncc per i vari trasporti privati.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prima Press
Responsabile account:
Marianna Dima (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere