Il Miami Beach Convention Center nominato Centro Certificato Autismo™
Una nuova testimonianza dell’impegno di Greater Miami e Miami Beach per l'accessibilità e l'inclusività.
Il Miami Beach Convention Center (MBCC) è stato nominato Certified Autism Center™ (CAC) dall'International Board of Credentialing and Continuing Education Standards (IBCCES). Questa nuova nomina segue quella ottenuta ad aprile dal Greater Miami Convention & Visitors Bureau.
In qualità di CAC, l'MBCC ha adottato misure proattive per garantire che i visitatori con disturbo dello spettro autistico e sensibilità sensoriale si sentano accolti e supportati. Il processo di certificazione ha comportato una formazione completa per il personale a contatto con i clienti dell'MBCC di Oak View Group, dotandolo delle conoscenze e delle competenze per supportare le persone autistiche, nonché una revisione in loco da parte dell'IBCCES per fornire raccomandazioni su altri miglioramenti.
"Ottenere la designazione di Certified Autism Center™ segna un passo avanti fondamentale nel nostro impegno per l'inclusività e sono estremamente orgoglioso della dedizione e dei risultati del nostro staff. Questa certificazione consente al Miami Beach Convention Center, di proprietà della città di Miami Beach e gestito con orgoglio da Oak View Group, di servire meglio i visitatori con esigenze speciali, stabilendo un nuovo standard per l'accessibilità nel settore degli eventi - ha affermato Freddie Peterson, direttore generale MBCC - Siamo grati per la nostra straordinaria partnership con il Greater Miami Convention & Visitors Bureau, che è stata determinante nel sostenere i nostri sforzi per creare un ambiente più inclusivo e accogliente per tutti i visitatori. Non vediamo l'ora di aggiungere le guide sensoriali IBCCES al nostro sito Web e abbiamo identificato spazi tranquilli all'interno dell'MBCC, così come all'esterno: Pride Park, Collins Canal Park e il Miami Beach Botanical Garden offrono un ambiente naturalmente rilassante".
L'MBCC si impegna così per fornire un'esperienza accessibile a tutti gli eventi e ai visitatori. La sede offre una gamma di funzionalità conformi all'ADA, tra cui parcheggi accessibili, scivoli sui marciapiedi, servizi igienici, ascensori e porte d'ingresso automatiche. Per i partecipanti ipovedenti, l'MBCC fornisce segnaletica in Braille e un servizio di interpretariato visivo tramite l'app Aira.
L'MBCC si concentra ampiamente su un'ampia gamma di programmi di responsabilità sociale d'impresa (CSR), accessibilità, DEIB e sostenibilità. L'MBCC è orgoglioso di aver ottenuto la certificazione LEED® Silver nell'ambito del progetto di espansione e reimmaginazione da 640 milioni di dollari della sede, che include molti aspetti ecologici. Inoltre, l'MBCC ha recentemente ottenuto il "Foundations Certificate for Sustainability and Social Impact" dall'Events Industry Council (EIC) e cinque membri dello staff hanno ottenuto il "Sustainable Event Professional Certificate", progettato per i professionisti che si dedicano all'implementazione della sostenibilità e dell'impatto sociale nel luogo in cui lavorano.
L'ottenimento della certificazione MBCC è un altro passo all’interno di un contesto più ampio per l'area di Greater Miami per diventare una destinazione certificata per l'autismoTM. Ottenere la designazione CAD come destinazione significa che un numero rappresentativo di attrazioni, hotel e altri luoghi di svago e intrattenimento ha completato il processo di certificazione CAC.
"L'inclusione e l'accessibilità sono iniziative prioritarie per la nostra destinazione - ha dichiarato David Whitaker, Presidente e CEO Greater Miami Convention & Visitors Bureau - Il raggiungimento di questa designazione da parte di MBCC è significativo. È un passo fondamentale per servire meglio Greater Miami e la variegata comunità di viaggiatori di Miami Beach, ci aiuta ad attrarre incontri e ci avvicina ancora di più al raggiungimento del nostro obiettivo a livello di contea di essere una destinazione certificata per l'autismo (CAD)".
Ottenere la designazione CAD come destinazione significa che un numero rappresentativo di attrazioni, hotel e altri luoghi di svago e intrattenimento ha completato il processo di certificazione CAC. Ulteriori informazioni sull'accessibilità delle attrazioni sensoriali e dei partner del settore dei viaggi, tra cui l' aeroporto internazionale di Miami nell'area di Greater Miami e Miami Beach, sono disponibili qui.
"Il raggiungimento di questo standard ci posiziona meglio per rientrare tra le destinazioni scelte ogni anno dai viaggiatori con disabilità e dalle loro famiglie, oltre ad aumentare significativamente la soddisfazione dei clienti. Ancora più importante, possiamo garantire che i nostri visitatori, si sentano accolti, al sicuro e soprattutto "si divertano" ha aggiunto Whitaker.
"Grazie alla designazione di Certified Autism Center™, il Miami Beach Convention Center si unisce a un numero crescente di organizzazioni che hanno un impatto significativo per l'accessibilità. Una persona su sei ha esigenze sensoriali e questa attenzione all'accessibilità dimostra l'impegno del team per diventare leader nel settore" afferma Myron Pincomb, presidente del consiglio di amministrazione di IBCCES.
Da oltre 20 anni, IBCCES è leader nella formazione e certificazione su autismo, neurodiversità e disturbi cognitivi per professionisti del settore sanitario, dell'istruzione e delle aziende di tutto il mondo.
L'IBCCES ha creato programmi specifici per l'ospitalità e le organizzazioni ricreative, come hotel, parchi a tema, musei e altre attrazioni, in modo che il personale fosse più informato e altre sistemazioni potessero essere offerte a questa parte della comunità in crescita, ma poco servita.
IBCCES è l'unico consiglio di accreditamento che offre questi tipi di programmi, che includono la formazione di esperti in materia e auto-rappresentanti autistici, nonché supporto a lungo termine, apprendimento continuo e altro ancora.
IBCCES ha anche creato AutismTravel.com e CertifiedAutismCenter.com, due risorse online gratuite per genitori che elencano sedi e professionisti certificati. Ogni organizzazione elencata nel sito ha soddisfatto i requisiti del Certified Autism Center™ (CAC).
Per ulteriori informazioni sui programmi di accessibilità e sostenibilità del Miami Beach Convention Center, visitare www.miamibeachconvention.com/sustainability.
Informazioni sul Miami Beach Convention Center and Campus
Re-immaginato a seguito di una ristrutturazione da 640 milioni di dollari, l'MBCC ampliato comprende una nuova grande sala di 60.000 piedi quadrati, quattro sale junior, quasi 500.000 piedi quadrati di spazio espositivo, una grande hall ampliata, aree pre-funzione con illuminazione naturale, fino a 84 sale breakout, circa 800 posti auto, quasi 2.100 miglia di cavi per supportare tutte le comunicazioni IT, 10,2 milioni di dollari di opere d'arte curate dal programma Art in Public Places della città di Miami Beach, spazi verdi pubblici di sei acri (Pride Park) e tre acri (Collins Canal Park) che possono fungere da spazio incrementale per eventi. Il campus MBCC comprende due nuovi spazi per eventi: Venu, uno spazio per eventi privati e riunioni di alto livello, e Rum Room, un ristorante degli anni '20 con un invitante menu in stile tapas e rum locali della Florida meridionale. L'MBCC è orgoglioso di aver ottenuto l'accreditamento STAR™ Facility del Global Biorisk Advisory Council® (GBAC) e la certificazione LEED® Silver come parte del progetto di espansione della sede, che include molte caratteristiche ecologiche.
Informazioni su IBCCES
Impegnato per fornire lo standard globale per la formazione e la certificazione nel campo dei disturbi cognitivi - IBCCES fornisce una serie di certificazioni che consentono ai professionisti di essere leader nel loro campo e migliorare i risultati per le persone che servono. Questi programmi sono riconosciuti in tutto il mondo come il principale punto di riferimento per la formazione e certificazione nei settori dell'autismo e di altri disturbi cognitivi.
A proposito di GMCVB
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui mission è attrarre visitatori a Greater Miami and Miami Beach per piacere, affari, meeting e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all'indirizzo www.MiamiandMiamiBeach.com, chiamare il numero 1.888.76. MIAMI (solo USA/Canada) o 305.447.7777. Per contattare gli uffici GMCVB comporre il 305.539.3000. Gli organizzatori di eventi possono chiamare il numero 1.800.933.8448 (solo USA/Canada) o il 305.539.3071 o visitare il sito www.miamimeetings.com/.
Per saperne di più su Miami, unisciti seguici sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/visitmiami, Instagram.com/visitmiami e Pinterest.com/visit_miami.
Sito web:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere