Il modello Acropolis di Snaidero in esposizione alla mostra consacrata al design organizzata da DCasa
7/13 aprile 2014 – Teatro Parenti – Via Giorgio Vasari, 15 – Milano ingresso libero durante la giornata – a pagamento alla sera per presenza concerti In occasione del Salone del Mobile 2014, DCasa (allegato de La Repubblica) organizza una Mostra dedicata al design e a tutte quelle Aziende che negli anni sono state in grado di distinguersi con prodotti unici e dal forte impatto estetico.
La Mostra, allestita presso il Teatro Parenti dal 7 al 13 aprile 2014, presenterà tutti quegli oggetti, provenienti da ogni comparto merceologico, che più degli altri sono riusciti a imporsi come icone di stile e design.
Acropolis (Design Pininfarina) di Snaidero, con le sue linee dinamiche e l’architettura fuori dal comune, è stata scelta dalla Redazione come esempio di design anticonvenzionale e futuristico. Nata nel 2003, Acropolis, con la sua forma circolare e la scelta di materiali tecnologici come acciaio e alluminio, rappresenta nella storia del design un progetto di autentica avanguardia che ben esprime la spinta costante che Snaidero ha verso l’innovazione e la presentazione di prodotti che si sappiano distinguere. Alla mostra sarà presente il modellino rappresentativo della cucina Acropolis in scala 1:1.
In contemporanea con la Mostra, sarà organizzata in Via Savona una rassegna fotografica dei pezzi esposti al Teatro Parenti, mentre in Zona Ventura / Lambrate ci sarà un corner di DCasa dove sarà possibile avere maggiori informazioni relative alle due esposizioni.
Per ulteriori informazioni:
Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com