EVENTI
Comunicato Stampa

Il mondo dei giocattoli HAPE al CosmoFarma

12/05/14

Hape con i suoi giocattoli ecosostenibili presente al Cosmofarma Exhibition di Bologna dal 9 all’11 maggio (pad. 22 - stand C109)

Milano, 9 maggio 2014 – Hape International, azienda tedesca leader a livello mondiale per i suoi giocattoli ecosostenibili in legno e bambù è presente per la prima volta al Cosmofarma, che si svolge a Bologna dal 9 all’ 11 maggio 2014.

Hape, con il suo design e i suoi giocattoli in piena sintonia con una stile di vita legato al benessere e alla qualità punta a sviluppare profonde sinergie con il mondo della farmacia, che dedica particolare attenzione ai neonati, ai bambini e alle loro esigenze.

Il tema della 18a edizione di Cosmofarma Exhibition è incentrato su un’area di grande attualità: “una farmacia per tutte le età, una farmacia per tutti” e quindi “in linea con i nuovi stili di vita e di benessere per un approccio sempre più rivolto al naturale e all’ecosostenibilità” a partire dalla prima infanzia – sottolinea Alberto Petruzzelli, Direttore di Hape Italia - ed è per questo che abbiamo deciso di parteciparvi e di mettere in mostra il valore altamente educativo e ludico dei nostri giocattoli.”

Hape, con il suo focus sul giocattolo ecosostenibile, è per tutti coloro che vogliono sognare e far star bene i propri figli, presente sul mercato italiano da circa due anni, è una realta in forte espansione nel segmento giocattolo di fascia alta e medio alta, comunque caratterizzata da sostenibilità ambientale e sociale.

Durante il Cosmofarma, Hape proporrà in particolare i seguenti prodotti:

- Espositore Minimals (animaletti in Bambù)
- Sonaglio arcobaleno
- Pesciolino
- Trenino Choo choo
- Labirinto magnetico insetti
- Gioco di incastro
- Spioncino
- Flauto di pan
- Trottolina arancia
- Trottolina serpente
- Puzzle alfabeto

E molti molti altri....

www.hapetoys.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere