Il mondo del ciclismo sardo è in edicola con Ciclismo in Sardegna News!
Il numero di marzo-aprile del bimestrale diretto dalla giornalista Marzia Tornatore è in tutte le edicole con tante novità per gli appassionati delle due ruote.
Nel secondo numero targato 2012 di Ciclismo in Sardegna News, tutti i campioni sardi della Federciclismo, le gare su strada 'Trofeo Cagliari Club-Memorial Virdis' tenutosi a Florinas, il 'Memorial Peppino Cabella' svoltosi a Oristano e il 'Memorial Giovanni Camedda' disputatosi a Cabras.
Per il Cross Country, da Nuoro (Monte Ortobene) con il 'Memorial Chicchina Secchi', ci spostiamo a Guspini con il 'Trofeo Gentilis' per poi arrivare sino a Fluminimaggiore con il 'Trofeo Santa Lucia'.
Nelle pagine dedicate ai più giovani, l'evento 'Pinocchio in Bicicletta' organizzato a Guspini, la 'Combinata Sarrochese' e l'evento 'Bimbimbici' in programma il prossimo 13 maggio.
Da non perdere anche la rubrica 'gare oltre mare' con gli speciali 'Tirreno-Adriatico' vinto da Vincenzo Nibali (Liquigas-Cannondale) e 'Milano-Sanremo' conquistato da Simon Gerrans (Greenedge Cycling Team).
Completa il numero di 'Ciclismo in Sardegna News' l'intervista a Tore Canu, presidente della Società Ciclistica Logudoro.
In copertina, Alberto Olla vincitore delle gare di Cross Country 'Memorial Chicchina Secchi' e della quarta prova di Campionato Sardo tenutasi a Escolca.
Buona lettura!
Maggiori informazioni su: www.ciclismoinsardegnanews.it