AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il negozio T.riciclo di Noventa Padovana compie un anno!

08/03/12

Festeggia il primo anniversario il negozio T.riciclo diventato in città e nei paesi limitrofi un vero punto di riferimento per le famiglie padovane!

E’ ormai trascorso un anno dalla bellissima inaugurazione del punto vendita T.riciclo di Noventa Padovana, appartenente alla catena di negozi in franchising per la compravendita di abbigliamento e accessori usati per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni.

Giorno dopo giorno, questa boutique dedicata al mondo kids, è diventata un vero punto di riferimento per tutte le famiglie padovane e non solo che desiderano per i propri figli il meglio in fatto di qualità, moda, stile e ricercatezza nei materiali. T.riciclo infatti si caratterizza, rispetto ai normali negozi per bambini, per l’approccio del tutto innovativo e in linea con le esigenze delle famiglie italiane, oltre ad essere un vero portavoce di uno stile di vita sostenibile con un’attenzione particolare al rispetto per l’ambiente.

In un spazio accogliente, assolutamente piacevole e luminoso, sono presenti capi usati delle migliori collezioni di moda bimbo, le attrezzature più innovative e pratiche, gli accessori più glamour, le calzature dei migliori marchi e tanti altri articoli che le mamme, le nonne o gli amici potranno selezionare ed acquistare ad un prezzo imperdibile.

Entrare in un negozio T.riciclo, come la boutique di Noventa Padovana, è un’esperienza unica, che si percepisce con tutti i sensi: profumo intenso che avvolge immediatamente i clienti grazie ad un’intensa profumazione per interni realizzata da T.riciclo dal sapore di biscotto, ordine ed eleganza per l’esposizione curata dei capi e dei singoli accessori oltre ad estrema cordialità e gentilezza per la cura al cliente da parte della responsabile alla vendita.

Per il compimento dell’anno di attività, sono state organizzate tante iniziative dedicate alla clientela, a partire dalle promozioni rivolte agli articoli Primavera/Estate che sarà possibile acquistare al prezzo scontato del 50% ed un corso favoloso dedicato ai piccoli clienti, organizzato da Prìncipi e Princìpi, una società italiana che organizza corsi e laboratori di galateo contemporaneo.

I bambini che visiteranno il negozio T.riciclo di Noventa Padovana potranno, infatti, partecipare al corso di galateo della tavola, che consiste nella narrazione di una favola a mo’ di filastrocca dedicata a ciascun pezzo, dalla forchetta al cucchiaio, dal bicchiere al piatto, dal coltello al tovagliolo fino alla tovaglia, tutto in un’atmosfera assolutamente “giocosa” per divertire e rilassare i piccoli partecipanti.
Durante il laboratorio di galateo i bambini saranno invitati a realizzare su un foglio di carta il proprio coperto che, corredato da un apposito gancetto, potrà essere appeso come un’opera d’arte in cameretta per essere sempre ricordato e consultato.
I laboratori saranno dedicati ad una ventina al massimo di bambini iscritti precedentemente presso il punto vendita.

T.riciclo rivoluziona il concetto di shopping ed offre alla clientela un’esperienza di consumo del tutto nuova nel mercato italiano. Non è un semplice mercatino dell’usato ma una vera boutique dove la maggior parte degli articoli in vendita è di seconda mano, prodotti usati di eccellente fattura e condizione ad un prezzo economico concorrenziale, portati in conto vendita dai fornitori nel corso delle due principali stagioni Primavera-Estate e Autunno-Inverno.

Il negozio T.riciclo di Noventa Padovana invita le famiglie a celebrare questo importante anniversario per vivere insieme una nuova emozione e una festa tutta da ricordare!

T.riciclo, Piazzetta Giovanelli 24, 35027 Noventa Padovana (PD)
Sabato 10 marzo 2012 – ore 15.30

http://www.triciclo.biz/padova/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
OFG ADV Srl
Responsabile account:
Sara Vignati (Account Executive Ufficio Stampa e PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere