Il nuovo disco della cantante e attrice Irène Jacob esce per l'etichetta Naïve
Esce per l'etichetta Naïve - la casa discografica che ha pubblicato i primi Cd di Carla Bruni - En bas de chez moi il nuovo album di Irène Jacob, tra le più importanti attrici francesi della sua generazione.
Irène Jacob, musa ispiratrice del regista polacco Krzysztof Kieslowski e indimenticabile protagonista de La doppia vita di Veronica e Tre colori: film rosso, ha avviato con il fratello chitarrista Francis, una brillante carriera anche come cantante e compositrice.
Il suo personalissimo stile attinge da repertori differenti ed è spesso contrassegnato da canzoni ironiche e divertenti.
En bas de chez moi è interamente basato su atmosfere inusuali. Un viaggio delizioso e sorprendente attraverso un mondo di poesia e, talvolta, di spensierata irriverenza. Undici brani scritti e arrangiati con il fratello tra New York, dove da vent'anni vive Francis, e Parigi, la città di Irène. Undici cartoline musicali che fotografano il quotidiano delle loro vite, a un oceano di distanza.
Il video promozionale è stato girato dal regista Jonathan Nossiter.
Naïve
Naïve è uno dei principali attori mondiali della produzione di musica classica, pop, rock e jazz e uno dei più grandi investitori in progetti artistici. Registrare nelle migliori condizioni possibili, perfezionare amorevolmente i dischi con il contributo degli artisti, il suono come fine, è molto più del suo credo…
Naive è distribuita in esclusiva in Italia da Self Distribuzione.
http://www.naive.fr
Per maggiori informazioni su En bas de chez moi e Naïve contattare:
Tàlea – Ufficio stampa per l'Italia
Donatella Buratti
donatella.buratti@taleamusica.com
T 347 2570742
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere