INTERNET
Comunicato Stampa

Il nuovo Freeonline.it è... iniziato!

03/12/11

E' finalmente online la tanto attesa nuova versione di Freeonline.it, rifatta dal punto di vista grafico, strutturale, rivisto in alcuni contenuti e con diverse novità...

Il nuovo Freeonline è online! O meglio, come scritto nel titolo, è più corretto dire che il nuovo Freeonline è iniziato. Totalmente rinnovato nella grafica e nella struttura, non sarà questa una versione definitiva ma solo un punto di partenza, in quanto continuerà ad evolvere col tempo. Per il momento parliamo di quanto parte adesso...
E cambiata la navigazione, ora basata su mega menu orizzontale, sempre presente e ricco di voci. Quando necessario appariranno comunque menu contestuali all'interno delle pagine.
Ci sono novità in fatto di servizi offerti, ne presentiamo brevemente alcuni tra i principali, come:

- Nuova area software, con nuova area di amministrazione per i programmatori iscritti al servizio "Freeware Italiano" (la vetrina gratuita per i programmi free disponibili in lingua italiana);

- Nuova sala giochi gestita con database. Adesso regolarmente saranno offerti nuovi giochi gratuiti, partendo da una base di diversi giochi già disponibili. Sono mantenute anche le vecchie sale giochi come "alternative".

- Nuova community giochi Multiplayer. Realizzata grazie ad un partner specializzato, ora oltre ai suddetti singoli giochi in flash che andremo a proporre, troverete questa vera e propria community, con tutte le caratteristiche della community di giochi.

- Nuova area Sport, con specifici settori dedicati ad alcuni sport come calcio, basket, tennis e volley... e presto partiranno anche hochey e baseball.

- Nuove Web TV, nuovi canali e nuova gestione integrata per passare da un canale all'altro ecc.

- Commenti ai siti e servizi ora gestiti attraverso Facebook, ovvero potrete postare i vostri commenti senza registrarvi, ma utilizzando il vostro account Facebook, e scegliere di postare anche su Facebook il commento che andate a lasciare su Freeonline.

- Ed ancora, nuovi speciali di approfondimento, nuova area news più comoda, nuova home incontri, nuovo motore di ricerca... il resto lo lasciamo scoprire a voi, ma tenete presente che questo è solo l'inizio, continueremo giorno dopo giorno ad integrare novità ed a migliorare questa nuova versione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Freeonline
Responsabile account:
Diana Cecchi (Capo redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere