NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Il nuovo sito dell'Hotel I Tre Re online!

05/10/12

Da qualche tempo è online il nuovo sito dell'Hotel I Tre Re, splendido locale situato sulle colline di Poggio Berni.

Visitando il sito dell'Hotel Tre Re avrete la possibilità di scoprire gli ambienti ed i servizi di questo locale estremamente elegante, particolarmente indicato per cene e pranzi di lavoro oppure per trascorrere un week end all'insegna del benessere e del lusso.
La struttura è di nuova gestione, particolarmente attenta alla qualità del servizio proposto e dei piatti inseriti nel menù: lo chef, Stefano Ciavatti, è lieto di presentare una serie di pietanze della tradizione realizzate con ingredienti freschi e selezionatissimi.
Il Ristorante I Tre Re propone una serie di sale ed ambienti per tutte le occasioni: sfogliando le pagine del sito potrete ammirare la Sala Cagliostro, la torre trecentesca e tantissime altre possibilità per vivere un pranzo oppure una cena elegante ed assolutamente suggestiva.
La struttura si propone anche come hotel, estremamente curato in ogni dettaglio e nella scelta degli arredi: potrete quindi riposare in stanze confortevoli dotate di una vista mozzafiato.
Il sito dedicato all'Hotel ed al Ristorante I Tre Re vi permetterà di ammirare immagini splendide, consultare il menù ed il listino prezzi, osservare la mappa con tutti i contatti per raggiungere facilmente il locale dei vostri sogni.
Inoltre, è presente un format di richiesta informazioni da compilare per ricevere tutte le indicazioni necessarie per soggiornare oppure prenotare un pasto in questo ristorante davvero unico.
Qualità, eleganza ed un'atmosfera inimitabile: tutto questo è l'Hotel Ristorante I Tre Re a Poggio Berni!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Starg@te SRL
Responsabile account:
Marco Mancini (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere