NUOVI SITI

Il Nuovo sito di iPrintdifferent è online. Stampa volantini e molto altro

26/11/14

Da pochi giorni è online la nuova versione del sito di stampa online: www.iprintdifferent.com. Una versione completamente arricchita da nuove funzionalità e migliorata nell'aspetto grafico. Stampa il tuo volantino online o biglietto da visita non è mai stato così semplice. Per quanto riguarda la stampa di volantini, così come per molti altri articoli, Iprintdifferent offre ampie possibilità di scelta: oltre alla quantità, infatti, si possono selezionare liberamente il formato, il tipo di carta.

Secondo gli esperti di Marketing, infatti, in questo modo si riesce a rafforzare la potenza del brand aziendale, dunque il pubblico inizia ad associare il logo dell'azienda ai suoi prodotti ed ai suoi servizi, con tutti i vantaggi che ne derivano a livello promozionale.

La stampa volantini secondo la logica dell'immagine coordinata, dunque, può essere una strategia di promozione molto efficace, nonchè decisamente economica.

I volantini possono essere distribuiti nelle modalità più differenti: attraverso servizi di volantinaggio, tramite spedizione postale, durante le fiere, in stand allestiti in negozi e luoghi pubblici, o anche nell'ambito dei locali della medesima azienda che desidera promuoversi; questi articoli cartacei, dunque, riescono a rivelarsi utili in molteplici occasioni.

iPrintdifferent è una tipografia che può vantare grande esperienza nella stampa di volantini con immagine coordinata, riscontrando dal 1979, anno di fondazione, grande gradimento da parte dei consumatori.

iPrintdifferent adopera macchinari all’avanguardia, e riesce quindi a garantire la stampa di volantini di ottima qualità, allo stesso tempo inoltre assicura ai clienti delle consegne estremamente puntuali.

Sul sito di vendita online, iPrintdifferent ha reso possibile l'ordinazione di differenti prodotti di consumo nel mondo della stampa online a partire dai
Coordinare l'immagine aziendale ad un messaggio pubblicitario, è sicuramente una strategia di comunicazione particolarmente valida, sia dal punto di vista prettamente grafico che a livello di business ancora oggi la stampa di volantini è una delle attività da considerare per tutte le attività che decidono di promuoversi attraverso canali tradizionali ma anche semplicemente per presentarsi in maniera sintetica e nel loro territorio.

biglietti da visita, volantini, pieghevoli, libri riviste e cataloghi e molto altro ancora. Sulla base del progetto grafico presentato dallo stesso cliente; nel sito sono fornite, peraltro, tutte le indicazioni necessarie per realizzare l'immagine coordinata ed inviarla all'azienda nelle modalità corrette per procedere con la stampa.

iPrintdifferent è la tipografia online che offre grandissima affidabilità per la stampa di volantini online oltre che un costante servizio clienti attivo per offrire ai suoi clienti il massimo del supporto durante la fase di invio files da stampare e nella scelta del prodotto migliore realizzato nel modo migliore.

Semca Srls
Antonio Giannella (Partner)