NUOVI SITI

Il nuovo sito web di Nolo In Rental Car

03/04/14

Una piccola realtà cresce ed oggi è presente in tutta la Sicilia

E' finalmente online il nuovo sito web di Nolo In Rental Car, azienda che ormai da anni si occupa del noleggio di auto in tutto il territorio siciliano. La ditta nasce per colmare alcune lacune che si sono create nel settore del noleggio auto, in particolar modo ci riferiamo alle grosse ditte che offrono questi servizi ma che hanno perso il contatto reale ed umano con i clienti. Nolo In Rental Car è una piccola realtà che offre gli stessi servizi di autonoleggio ma che cura maggiormente re richieste dei clienti, un esempio pratico è il servizio del noleggio low cost a domicilio. Noi siamo gli unici ad offrire la possibilità di farvi arrivare l'auto a noleggio in qualsiasi posto voi siate, all' interno del sito web vi è uno spazio dedicato alla richiesta dei preventivi, in tal modo, inserendo poche informazioni (come la via ed il numero civico del luogo dove volete consegnata l'auto) per saprete subito quanto vi verrà a costare. Inoltre vi sono diverse offerte convenienti e le auto che si possono scegliere sono veramente tante, per tutte le esigenze.

Web Agency Palermo
Nicla Lucchesi (addetto stampa)