ECONOMIA e FINANZA

Il nuovo tasso di rendimento di Genertellife “Pianopiano” è del 3,45%

24/01/13

Genertellife “Pianopiano” continua anno dopo anno a guadagnare ottimi rendimenti, come dimostra l’ultimo tasso uscito nel 2012 pari al 3,45%, al lordo delle imposte. Il piano di risparmio Genertellife, la compagnia diretta ramo vita 100% Gruppo Generali, ti permette di costruire un capitale con piccoli versamenti, senza rischio di perdita.
Il piano di risparmio Genertellife è dedicato a tutti coloro che desiderano accumulare una somma di denaro nel tempo per realizzare un obiettivo futuro e dare certezza ai propri progetti. Per un genitore, ad esempio, una delle maggiori preoccupazioni è garantire un’adeguata istruzione ai propri figli. Sostenere la loro carriera scolastica, soprattutto durante l’università, diventa economicamente impegnativo. Risulta quindi necessario giocare d’anticipo mettendo da parte una somma di denaro.
Genertellife “Pianopiano” prevede diversi vantaggi:
• zero rischi di perdita del capitale e zero costi di sottoscrizione, quanto versato viene investito al 100%;
• flessibilità: è sempre possibile sospendere e riprendere i versamenti oppure farne di aggiuntivi in ogni momento;
• capitale disponibile in qualsiasi momento, dopo dodici mesi dall’acquisto;
• liquidazione programmata: al termine del piano è possibile frazionare il capitale in 5 rate;
• in caso di decesso il capitale è esente da imposte di successione.
Il piano di risparmio Genertellife “Pianopiano” si caratterizza infine per l’esperienza e la competenza del Gruppo Generali, per l’elevato profilo professionale dei consulenti e per la possibilità di fare un preventivo e stipulare in pochissimi minuti.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.genertellife.it oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife al numero verde 800 20 20 90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)