TURISMO
Comunicato Stampa

Il nuovo viaggio fotografico in Islanda con Nikon School Travel e la fotografa Elisabetta Rosso

11/10/13

Elisabetta Rosso e Nikon School Travel presentano il nuovo viaggio fotografico in Islanda: tra inverno e primavera, i panorami insoliti e le magie dell'aurora boreale. Un viaggio fotografico, a bordo dei Defender 4x4, che saprà emozionare regalando suggestioni pronte per essere fotografate. Il viaggio è pensato per tutti i viaggiatori amanti della fotografia di natura e paesaggio, fotoamatori evoluti e fotografi professionisti. Sarà possibile iscriversi fino a Gennaio 2014.

Dopo il conclamato successo dei viaggi fotografici estivi appena conclusi,ripartiranno all'inizio di Marzo 2014 le spedizioni fotografiche in Islanda guidate dalla fotografa Elisabetta Rosso (Master photographer Nikon School), organizzate in collaborazione con Nikon School Travel ed il tour operator islandese Icevisit.

Questo nuovo viaggio fotografico è destinato a tutti coloro che vorranno esplorare e fotografare gli insoliti paesaggi islandesi del periodo tra inverno e primavera. Ma non solo: se le condizioni meteo lo consentiranno sarà possibile lasciarsi coinvolgere dalle magie mistiche dell'aurora boreale: fotografia che richiede certamente un grande impegno ma che permette di cogliere e fermare momenti unici e di una potenza tale che difficilmente verranno dimenticati. Un itineraio studiato con molta attenzione e in molti aspetti inedito.

Elisabetta, che dal 2011 si divide tra Islanda e Italia, è ormai nota e riconosciuta come profonda conoscitrice della Terra del Fuoco. Questo le ha permesso (insieme alle competenze e alla passione di Roberto Tariello, Icevisit Manager) di organizzare sempre meglio le proprie spedizioni fotografice, studiando ogni minimo dettaglio e senza lasciare nulla al caso: la posizione del sole, ma anche quella della luna per godere al meglio della vista dell'aurora boreale. I tempi, pensati per la fotografia. Gli spostamenti, le tappe e le destinazioni: tra queste ultime anche quelle difficilmente raggiungibili senza un'adeguata e profonda conoscenza delle piste e senza mezzi idonei (soprattutto nel periodo invernale).

Tutto è dunque pronto per ripartire: 8 posti disponibili massimi, sarà possibile iscriversi entro Gennaio 2014.

Per informazioni e per il programma completo è possibile visitare il sito web di Elisabetta Rosso. Sulla pagina Facebook "Elisabetta Rosso Photography" è invece possibile tenersi informati sui viaggi fotografici e sfogliare gli album con tutte le fotografie di backstage delle spedizioni già concluse.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elisabetta Rosso Photography
Responsabile account:
Elisabetta Rosso (Marketing and Communication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere