NUOVI SITI

Il nuovo VitaminaD.it è online totalmente rinnovato

27/02/12

Il nuovo sito informativo dedicato alla Vitamina D è online più fruibile e moderno, totalmente ristrutturato dalla PuntoWeb.Net Srl.

VitaminaD.it è un sito con taglio scientifico prodotto per informare sull'importanza di questa vitamina, sulle funzioni che svolge, sulle fonti di integrazione ed il fabbisogno personale, su come scoprire eventuali carenze. A riguardo sul sito trovate diversi video a supporto ed una vasta letteratura scientifica per approfondire l'argomento. A disposizione avrete anche la possibilità di contattare “l'esperto”, una dottoressa specializzata del Dipartimento di endocrinologia Università di Pisa. Da non perdere i video del “Dottor D”, che spiegano in maniera semplice ed immediata il meccanismo d’azione e le molteplici funzioni della vitamina D nel nostro organismo.

Il sito VitaminaD.it è una testata giornalistica on-line in corso di registrazione al Tribunale di Milano, l'editore è MedicalStar S.a.s., una casa editrice con sede a Milano specializzata nell'informazione sulla salute.

VitaminaD.it è realizzato ed hostato dalla PuntoWeb.Net Srl, Web Agency di Pisa con decennale esperienza in prodotti editoriali online. Il sito, sviluppato su piattaforma Wordpress, è semplice, realizzato col chiaro intento di rendere la fruizione dei contenuti “leggera” e piacevole, senza perdere di vista le tendenze del momento.

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)