NUOVI SITI

Il nuovo volto di Murano Store

Presentazione del nuovo sito di Murano Store

FotoMurano Store annuncia il lancio del suo nuovo sito web.

Murano Store, uno degli e-commerce più affermati e prestigiosi nel campo delle lavorazioni con il vetro di Murano, ha lanciato il suo nuovo sito web, al fine di semplificare l’esperienza del cliente finale e renderla più immersiva.

Il nuovo sito www.murano-store.com ha un aspetto completamente nuovo.

La piattaforma digitale del marchio è stata totalmente rinnovata:

Gli è stato attribuito un design semplice ma accattivante e una fruibilità semplice e veloce.

Il nuovo sito è stato costruito utilizzando Sviluppata utilizzando “Responsive Design”, questo permette al sito di presentare un contenuto dinamico che cambia, immagini che si ridimensionano e gli spazi prendono la giusta forma in base alle esigenze.

È un sito all’avanguardia e innovativo, che sicuramente spicca tra tutti i siti nel settore, che oltre a essere più fruibile e reattivo facilita il cliente nell’acquisto, fornendo schede prodotto più ricche d' informazioni, inoltre sono stati aggiunti centinaia di nuovi prodotti e dei servizi totalmente esclusivi.

L’obiettivo quindi del nuovo sito che è stato costruito a misura del cliente è quella di rendere l’esperienza di approccio al mondo del vetro di Murano e l’acquisto il più semplice e coinvolgente possibile, includendo tutte le informazioni di cui il cliente potrebbe aver bisogno.

Murano Store
Andrea Rampello (Social Media )