NUOVI ACCORDI

Il Park Hotel Imperial***** veste Alessi

30/05/13

Un accordo grazie al quale il famoso albergo di Limone sul Garda si doterà di molti complementi d’arredo firmati Alessi

Limone sul Garda – Il Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda ha recentemente siglato un accordo con Alessi per rinnovare i propri complementi d’arredo.

La scelta è ricaduta su Alessi per un motivo fondamentale: la condivisione delle strategie. Alessi e il Park Hotel Imperial*****, infatti, sono due aziende che, nei rispettivi ambiti, si sono distinte per l’alta qualità dei servizi/prodotti offerti e che rappresentano anche a livello internazionale un concreto esempio di eccellenza del “Made in Italy”.

I prodotti di Alessi, inoltre, sono realizzati seguendo concetti che il Park Hotel Imperial*****, insieme al Centro Tao, condividono e sostengono ampiamente: eleganza, stile, originalità e funzionalità.

Alessi azienda di punta tra le Fabbriche del Design Italiano, da sempre ha come obiettivo quello di produrre design innovativo e offrire prodotti qualitativamente eccellenti per soddisfare i desideri e i bisogni del pubblico.

Il Park Hotel Imperial è, invece, una struttura molto conosciuta e apprezzata soprattutto perché da oltre 25 anni si è specializzata nell’attenzione verso la salute dei propri ospiti grazie al Centro Tao, la Natural Medical Spa dell’Hotel.
Aperto in ogni stagione, ogni anno accoglie circa 1.500 persone che dedicano attenzione al proprio corpo e alla propria mente, affidandosi a uno staff di professionisti, tra cui naturopati, agopuntori e massaggiatori, coordinati dalla passione di Arianna Risatti, ideatrice e fondatrice del Centro Tao.

Questa collaborazione arricchirà gli spazi del Park Hotel Imperial***** e il Centro Tao di tanti oggetti utili ed eleganti.
La Sala ristorante TAO, per esempio, sarà impreziosita con i servizi di posate e pentole della serie Dressed disegnata da Marcel Wanders per Alessi.

Press Way Srl
Tiziano Pandolfi (AD)