GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Il Piazzale del Gusto: la sagra permanente dei sapori toscani

30/05/11

Riapre a giugno l'Ex Bologna, la mitica terrazza a due passi dal Piazzale Michelangelo, cara a tutti i fiorentini.

Il Piazzale del Gusto è prima di tutto un progetto all'insegna del recupero di un luogo storico e mitico l'Ex Bologna, ma dalla fama ormai offuscata, dove tutti i fiorentini sono passati almeno una volta per pattinare o per una partita a tennis. Una cucina tradizionale e genuina, nella splendida cornice degli impianti sportivi dell' ex bologna, a due passi dal piazzale Michelangielo. Un luogo di cui la città si riappropria, un luogo d'incontro per giovani, adulti e famiglie in cui trascorrere le calde serate estive.

Il Piazzale del Gusto sarà un luogo dove trascorrere le calde serate fiorentine, gustando menù semplici ed economicamente accessibili, volti al recupero ed alla valorizzazione di prodotti e sapori della tradizione fiorentina e toscana.
Il tema della sagra cambierà a rotazione ogni due settimane: fungo porcino, cinghiale, bistecca fiorentina, tartufo... tutto all'insegna della tipicità, della filiera corta, e dei prodotti del territorio.


Il Piazzale del Gusto
viale Michelangelo 61/A FIRENZE



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Design101 s.n.c.
Responsabile account:
Valentina Biagini (Titolare - Web content & CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere