Il porto del Circeo si illumina di Bellezze!

Quaranta ragazze a contendersi il titolo di Miss Lazio.

Una serata all'insegna dell'eleganza e della bella spontaneità, di queste ragazze che sfoggiano tutte le loro armi, per contendersi la partecipazione al biglietto di andata di Jesolo, dove il 14 settembre, si vedrà la finale su LA7, di questo fantastico concorso che da 75 anni emoziona ed appassiona gli italiani.
Una fantastica giuria, che ha saputo assegnare le ambite fasce che hanno reso possibile il cammino delle seguenti bellezze:
Miss Lazio Camilla Prigiotti
Miss Rocchetta Alice Taticchi
Miss Cotonella De Santis Sara
Miss Wella Marilena Castellone
La neo eletta Miss Lazio essendo già alle semifinali di Jesolo cede la vecchia fascia a Ilaria D'avino.
Alla conclusione della serata, sia le Miss che il pubblico presente, sono andati a far visita al Fashion Camper della ViVi Natural Care, lo sponsor di Miss Italia che ha seguito le tappe di questo fantastico Tour, facendo conoscere gratuitamente la propria linea di prodotti Bio ed altresì ha iscritto migliaia di persone al suo Club Benessere che nel corso dell'anno, farà conoscere numerose opportunità e sorprese agli iscritti, che riceveranno tra l'altro, l'invito alla serata di Gala, che verrà organizzata dalla ViVi Natural Care, con la vincitrice del concorso MISS ITALIA 2014.
Ci si potrà iscrivere sempre gratuitamente, collegandosi al sito www.vivinaturalcare.com

di Alessandra Matteucci

Vincent Events per VV Italia Srl
Alessandra Rita Matteucci (Responsabile)