SALUTE e MEDICINA

Il prestigio di clinica Baviera si espande: apertura di un nuovo centro a Treviso

La prestigiosa Clinica Baviera espande la sua presenza sul territorio con l’apertura di un nuovo centro a Treviso.

Clinica Baviera ©Clinica Baviera, leader nella correzione dei difetti visivi, da oltre trent’anni si occupa di migliorare la vista delle persone, liberando ogni giorno centinaia di pazienti dall’utilizzo di occhiali e lenti a contatto. Pioniere della chirurgia refrattiva e nel trattamento della cataratta, l’istituto ha registrato il maggior numero di interventi laser e intraoculari in Europa, con oltre un milione di trattamenti.

Dopo essersi affermato sul territorio nazionale grazie ai suoi prestigiosi centri situati a Milano, Torino, Varese e Bologna, il gruppo Baviera apre un nuovo centro a Treviso, affermandosi così nella Regione Veneto e aumentando la sua presenza capillare nella parte settentrionale del paese. La nuova struttura, che vanta una superficie di 200 mq, ha come obiettivo quello di mantenere alti i canoni di efficienza di Clinica Baviera, attraverso l’utilizzo delle tecniche più innovative nel campo della chirurgia refrattiva.

“L’apertura di una clinica nella Regione Veneto è un grande passo per noi di Clinica Baviera perché ci permetterà di prestare i nostri servizi ad un maggior numero di pazienti, migliorando così la qualità della vista degli italiani” ha affermato Josè Maria Diaz – Leante, Country Manager di Clinica Baviera Italia.

Il successo della nuova struttura sarà garantito anche dalla qualità del servizio di cui il Gruppo Baviera va costantemente orgoglioso, grazie a professionisti specializzati in numerose unità: dall’oftalmologia pediatrica alla chirurgia refrattiva, dalla cataratta alle patologie della retina. Con una rete di medici e cliniche distribuite in tutta Europa, Clinica Baviera è stata in grado di offrire i migliori servizi a prezzi accessibili, rendendo così gli interventi di correzione dei difetti visivi alla portata di tutti.

L’apertura del poliambulatorio di Treviso sancirà inoltre la transizione della rinomata Clinica Torre Eva a Clinica Baviera. Dal 2013 Torre Eva è stata in grado di imporsi con successo come punto di riferimento per il trattamento e la prevenzione delle patologie oculari nella Regione Veneto e, grazie alla sua cura meticolosa per tutte le fasi del trattamento del paziente, ha attirato l’attenzione del colosso europeo.

Attraverso questa transizione Clinica Baviera intende elevare i principi di Torre Eva a nuove prestazioni d’avanguardia e standard di eccellenza per ampliare la propria offerta sul territorio nazionale e offrire prestazioni più efficienti in termini di tempistiche e risultati.

Photo credits: Clinica Baviera ©
Edward Communication SRL
Anna Lisa Zitti (Titolare)