EVENTI
Comunicato Stampa

Il Primo dei Vampiri si è risvegliato: evento Bardi Halloween Night 2013

11/10/13

Nuova edizione dell’atteso format Bardi Halloween Night Evento con animazione in notturna dalle 21 all’1 Giovedì 31 ottobre, venerdì 1 e sabato 2 novembre 2013. www.castellodibardi.it

La quarta edizione della Bardi Halloween Night all’interno dell’antichissima Fortezza di Bardi sull’Appennino parmense (www.castellodibardi.it ) è dedicata ad alcune tra le creature più affascinanti del mondo del buio: i vampiri.

Tre notti - giovedì 31 ottobre, venerdì 1 novembre e sabato 2 novembre 2013 con continui tour in un antichissimo maniero dalle 21 all’1 – per un lungo weekend dove la paura è la chiave giusta per entrare all’interno del regno del terrore dove il Primo fra i Vampiri si è svegliato.

Il Castello è la dimora oscura del Principe della Notte e al suo interno, nascoste fra le ombre, i cunicoli, i segreti passaggi, i lunghi camminamenti pronte a ghermirvi, incontrerete le creature generate dai peggiori incubi: Vampiri, Ghoul, Licantropi.

La Bardi Halloween Night è un evento con animazione in notturna a cui si partecipa con ingressi-tour ogni mezz’ora. E’ una storia dalle tinte gotiche in cui voi stessi, in prima persona, sarete protagonisti. Sarà l'avventura in cui immergervi e lasciavi guidare, tra suspance, divertimento e terrore per vivere Halloween in modo interattivo.

La Bardi Halloween Night è – come da tradizione di questi ultimi anni - tra gli eventi più attesi che si svolgono oltre le imponenti mura del Castello di Bardi, adagiato sulla rupe di rosso diaspro la cui sagoma si staglia nel cielo ed incombe, come un oscuro gigante, sul borgo dormiente.

Ad un tratto, un'empia risata squarcia il velo del silenzio, seguita da un'agghiacciante urlo di donna... Il Primo fra i Vampiri è tornato tra noi.

Possibilità di cenare prima e dopo l’evento nei ristoranti, trattorie, pub e nelle locande del paese: presentando il biglietto d’ingresso all’evento potrete usufruire di uno sconto sul menù-cena.

Per prenotare cliccare su questo modulo dedicato:
http://www.index.php?option=com_proforms&view=form&jid=1

Prenotazione obbligatoria sul portale www.castellodibardi.it
Costo dell’evento in Castello: 25 Euro (senza cena).
Tel: 333 2362839
Mail: fortezzadibardi@libero.it
Info Web: www.castellodibardi.it
Organizzato da Socioculturale Cooperativa Sociale Onlus, Cooperativa Parmigianino (Gestori del Castello) ed Associazione Ludica Culturale Oltre Lo Specchio.

Le informazioni degli eventi sono state fornite dagli organizzatori degli eventi in carnet. Il presente testo è stato autorizzato da SocioCulturale coop. soc. onlus e Cooperativa Parmigianino di Fontanellato – gestori del Castello – con associazione ludico-culturale Oltre Lo Specchio. L’ufficio stampa declina ogni responsabilità in caso di variazioni o descrizioni non pertinenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Francesca Maffini
Responsabile account:
Francesca Maffini (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere