Il primo trofeo Golf&Poker di Casinò Lugano
Giovedi’ 9 settembre presso il Golf Club la Pinetina ad Appiano Gentile si è svolto il primo trofeo Golf&Poker di Casinò Lugano.
Giovedi’ 9 settembre presso il Golf Club la Pinetina ad Appiano Gentile si è svolto il primo trofeo Golf&Poker di Casinò Lugano.
I giocatori si sono sfidati prima sul campo da golf e a seguire ai tavoli del poker. Sulla base del risultato ottenuto lungo in percorso golfistico ogni giocatore ha ottenuto un credito fiches da giocarsi nel successivo torneo di poker. I primi 4 classificati si sono poi guadagnati la possibilità di partecipare a un torneo di poker nelle sale del Casinò.
La manifestazione è stata sponsorizzata in partnership da Casinò Lugano e da Golf Como, con il contributo di Jaguar Como e Tepa Sport.
La formula ha riscosso un grande successo, come racconta il Direttore Marketing del Casinò di Lugano, Paolo Guarnieri. "Una giornata spensierata all'insegna del divertimento. Tutti i giocatori sono stati felici di cimentarsi prima sul green erboso e poi sul tappeto verde del tavolo da poker, a dimostrazione che l’accoppiata Golf&Poker è risultata sicuramente una proposta vincente".
Da parte dei partecipanti si è poi riscontrato un grande interesse a partecipare ad altri eventi del genere e per soddisfare la domanda il Casinò di Lugano sta già progettando per il prossimo futuro un circuito nazionale a più tappe.