SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Il programma di Nessuno Resti Fuori 2022 Festival di teatro, cittร , persone

๐—ฆ๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐˜ƒ๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ, ๐—น๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ, ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ณ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ, ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—˜๐˜…๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—™๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ด๐—ฟ๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ถ ๐—บ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ, ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿต ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ, ๐—ถ๐—น ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—Ÿ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐— ๐—ฎ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ e concerti di ๐—ด๐—ฟ๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ถ ๐—บ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ animeranno, dal 19 al 25 giugno, il quartiere Lanera di Matera durante la VII edizione di ๐—ก๐—ฒ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐—ฅ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—™๐˜‚๐—ผ๐—ฟ๐—ถ, ๐—™๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น ๐—ฑ๐—ถ ๐˜๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ, ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎฬ€, ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ฒ. Un appuntamento che si rinnova ogni anno attraversando le periferie della cittร  e mettendo in connessione i cittadini con compagnie teatrali e artisti/e da tutta Italia grazie allo spettacolo dal vivo. Nessuno Resti Fuori crede nel valore delle alleanze, ecco perchรจ generare parentele inaspettate รจ il tema e l'obiettivo di questa nuova edizione.

Foto๐—ก๐—ฒ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐—ฅ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—™๐˜‚๐—ผ๐—ฟ๐—ถ prende il via il 19 giugno con ๐—™๐—ฎ๐—ฐ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐˜† ๐—–๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ถ๐—ฎ ๐—ง๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐˜€๐—ฎ๐—ฑ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ e ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ž๐—ข๐—œ che presentano ๐˜—๐˜ข๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ข ๐˜ฃ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข๐˜ต๐˜ข ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ฐ: un dialogo tra due anime, uno scambio scenico ed emozionale tra il fascino di una bambola, che riproduce con grazia e minuzia la realtร  dei gesti di una donna anziana, e quello della musica, che quei gesti li ispira, li accompagna, li asseconda. Lo stesso giorno, presso il Parco Lanera, verrร  presentato ๐˜ฟ๐™€๐™๐™‡๐˜ผ๐™๐™„๐™Š๐™‰, progetto fotografico di ๐— ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐—น๐—ฒ ๐—•๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐—น๐—ผ๐—บ๐—ผ (nato nel 1989 a Miglionico, dove vive) a cura di ๐—ง๐—”๐—  - ๐—ง๐—ผ๐˜„๐—ฒ๐—ฟ ๐—”๐—ฟ๐˜ ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐˜‚๐—บ che racconta volti e zone della Basilicata diverse tra loro ma unite da un forte filo rosso.

La giornata del 20 giugno sarร  dedicata a ๐—ฃ๐—ฎ๐—น๐—ฐ๐—ผ ๐—”๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ, un evento rivolto alla scena musicale emergente della cittร . Attraverso una chiamata pubblica, si esibiscono gruppi musicali locali alternandosi sullo stesso palco. Attraverso la contaminazione dei linguaggi del teatro e della musica, le ragazze e i ragazzi di Matera hanno la possibilitร  di raccontarsi, e allo stesso tempo di condividere lo stesso spazio e lo stesso pubblico.

๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—Ÿ๐—ฒ ๐—™๐—ผ๐—ฟ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ apre la serata del 21 giugno con lo spettacolo Pollicino, una meravigliosa storia che facilita il superamento delle paure e che determina una iniezione di forza e fiducia in sรฉ e nel futuro della propria vita. La versione scelta per lโ€™adattamento รจ quella di Perrault, ricca di finezze fortemente simboliche, che racconta lโ€™evoluzione parentale fino alla liberazione totale. A seguire Gilgamesh, spettacolo-performance di ๐— ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฒ๐—ผ ๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ถ e ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ผ๐˜€๐—ฝ๐—ถ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ผ, liberamente ispirato allโ€™omonima epopea: grazie a un gioco di contaminazioni tra linguaggio epico e musica elettronica, tra lโ€™espressivitร  dei corpi neutri e la voce campionata della murgia materana, gli spettatori vengono immersi in uno spazio e un tempo indefiniti nei quali lโ€™identitร  eroica si lascia dissolvere dalla differenza naturale

๐—œ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿฎ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ รจ la volta di ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ก๐˜‚๐—ฐ๐—น๐—ฒ๐—ผ con P.O.P/Piccola Orchestra Pasolini, un cabaret sarcastico e poetico che intende indagare alcune opere e visioni del rivoluzionario e travagliato artista che รจ stato Pier Paolo Pasolini. Un cabaret composto da diversi quadri poetici intervallati da brani musicali suonati dal vivo e canzoni, in cui non mancano perรฒ freddure e azioni coreografiche nรฉ unโ€™attenzione profonda alla relazione con lo spettatore. Il 23 giugno P.O.P/Piccola Orchestra Pasolini sarร  nuovamente in scena presso il Parco Lanera.

Alle ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ:๐Ÿฏ๐Ÿฌ del ๐Ÿฎ๐Ÿฎ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ, ๐—–๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ ๐—œ๐—ป๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ฒ presenta ๐˜‰๐˜ฐ๐˜ป๐˜ป๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ช, spettacolo vincitore del ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ผ ๐—–๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ organizzato da ๐—ฅ๐—ถ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฒ, network per la ๐˜๐˜‚๐˜๐—ฒ๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐˜๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐˜‚๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ ๐Ÿฏ๐Ÿฌ. ๐—ฆ๐—ถ๐—น๐˜ƒ๐—ถ๐—ฎ ๐—ง๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ, ๐—ฅ๐—ถ๐˜๐—ฎ ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ๐—ฏ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฉ๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป๐˜€๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ผ, attiviste, artiste e fondatrici della compagnia ๐—–๐—ฟ๐—ฒฬ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ ๐—œ๐—ป๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ฒ, prendendo come spunto la pandemia, la perdita del lavoro e la scoperta del mercato sessuale di due giovani ragazze sui trentโ€™anni, riflettono sui modi di vedere il lavoro e il proprio corpo, viaggiando, grazie ai linguaggi del ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—™๐—ถ๐—ด๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ, tra le riflessioni e contraddizioni di vari movimenti femministi pro-sex.

๐—•๐—ฒ๐—ฝ๐—ฝ๐—ฒ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐˜€ รจ in scena il 23 giugno con Il Monsone una storia di caporalato (Premio Nazionale Theatrical Mass 2019). Uno spettacolo pensato come un concept album in un cui un ragazzo indiano di nome Harjeet viene in Italia per lavorare, diventando velocemente vittima del caporalato che gestisce il lavoro agricolo nellโ€™Agro Pontino. Musica, voce e immagini compongono i pezzi di un processo al contrario: lโ€™uomo sfruttato si ribella e per questo deve essere punito.

Il 24 giugno ๐—ฃ๐—ถ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—–๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ถ๐—ฎ ๐——๐—ฎ๐—บ๐—บ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ presenta Spezzato รจ il cuore della bellezza, spettacolo che racconta la storia di un cosiddetto triangolo amoroso, lui, lei, lโ€™altra e, tramite i frammenti e le immagini di questa storia, offre allo spettatore uno sguardo sullโ€™Amore nelle sue pieghe dolorose e tormentate, attraverso la convivenza di tragedia e umorismo. In scena, ๐—ฆ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ ๐—•๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ dร  corpo e voce alle due donne protagoniste della storia e accanto a lei appare, agita da ๐—˜๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—š๐—ฎ๐—น๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ, la figura muta dellโ€™uomo al centro del triangolo amoroso in uno scenario onirico.

Durante il Festival sono previste le restituzioni pubbliche dei diversi laboratori che coinvolgeranno attivamente le comunitร  locali: ๐˜๐˜ฐ๐˜จ๐˜ญ๐˜ช ๐˜‰๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช, laboratorio di composizione rap a cura di ๐—Ÿ๐—ฎ๐—ป๐—ณ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ผ โ€œ๐— ๐—ผ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟโ€ ๐—ฉ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ e ๐—ž๐——-๐—ข๐—ป๐—ฒ, ๐˜๐˜ญ ๐˜—๐˜ฐ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ข, ๐˜๐˜ญ ๐˜๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฆ, ๐˜“โ€™๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ a cura di ๐—”๐—ฃ๐—ฆ ๐—ง๐—ฟ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ผ๐˜๐—ฒ ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฅ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฎ ๐—˜๐—ฑ๐˜‚๐—ฐ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ด๐˜‚๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ ๐—ก๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—Ÿ๐—ฎ๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ฎ ๐—ฒ ๐—™๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—ผ ๐—ฃ๐˜‚๐—ป๐˜‡๐—ผ ๐—ฒ ๐˜•๐˜ข๐˜ณ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ง๐˜ง (๐˜“๐˜ข ๐˜•๐˜ข๐˜ท๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ช ๐˜๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ช) - ๐˜๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ท๐˜ช๐˜ต๐˜ข๐˜ฃ๐˜ช๐˜ญ๐˜ช ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜จ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ช a cura di ๐— ๐—ฎ๐—น๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ - ๐—™๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—ผ ๐—ญ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ผ, ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฎ ๐—™๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ, ๐—œ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฃ๐—ถ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ผ.

Il 25 giugno alle ore 19 presso il parco di Lanera, si svolgerร  unโ€™assemblea pubblica dal titolo ๐˜ผ ๐™˜๐™๐™ž ๐™จ๐™š๐™ง๐™ซ๐™š ๐™ช๐™ฃ ๐™ฉ๐™š๐™–๐™ฉ๐™ง๐™ค? per una riflessione collettiva sulla situazione preoccupante in cui versa oggi Matera. Dopo il grande processo culturale di Matera 2019, la cittร  รจ ancora priva di un teatro che possa ospitare spettacoli, rassegne, residenze, laboratori, workshop e tutte le attivitร  legate alla professione teatrale. Eppure gli spazi ci sarebbero ma al momento sono chiusi e inutilizzabili. Ed รจ per tale ragione che IAC ha avviato una serie di azioni di confronto e dibattito che vogliono coinvolgere tutta la cittร : dai bambini, agli studenti, agli insegnanti, alle famiglie, agli adolescenti, alle persone fragili, ai migrantiโ€ฆ e ovviamente ai lavoratori del teatro. Dopo un primo incontro avvenuto a maggio, tra compagnie teatrali per condividere la necessitร  di portare avanti azioni comuni, il dialogo si apre alla cittร  per promuovere il teatro come un diritto alla crescita degli individui e della collettivitร .

Saranno presenti allโ€™assemblea due rappresentanti di realtร  che hanno fortemente investito sul teatro e sugli spazi teatrali: ๐—ฆ๐˜๐—ฒ๐—ณ๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ผ๐—ป๐—ฒ della compagnia ๐—•๐—ผ๐˜๐˜๐—ฒ๐—ด๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—”๐—ฝ๐—ผ๐—ฐ๐—ฟ๐—ถ๐—ณ๐—ถ che gestisce il teatro Comunale โ€œLucio Dallaโ€ di Manfredonia e ๐—ฉ๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—Ÿ๐—ถ๐—ด๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ, della compagnia ๐— ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ๐˜๐—ถฬ€ che gestisce il TEX - Il Teatro dellโ€™Ex Fadda presso San Vito dei Normanni (BR). Sarร  inoltre presente ๐—Ÿ๐˜‚๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐— ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฟ๐—ถ, giornalista e critico teatrale che scrive per la testata online ๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฒ ๐—–๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ, e i rappresentanti delle istituzioni locali. Lโ€™assemblea sarร  aperta alla partecipazione di tutte le cittadine e i cittadini.

La VII edizione di ๐—ก๐—ฒ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐—ฅ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—™๐˜‚๐—ผ๐—ฟ๐—ถ si chiuderร  il 25 giugno con una Festa Finale che, celebrando la continuitร  del Festival, riesce a tramandarsi attraversando quartieri, comunitร , generazioni: un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro che non vuole restare fuori.

๐—ก๐—ฒ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐—ฅ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—™๐˜‚๐—ผ๐—ฟ๐—ถ รจ organizzato da ๐—œ๐—”๐—– ๐—–๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—”๐—ฟ๐˜๐—ถ ๐—œ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ฒ, con la ๐—ฑ๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—”๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ผ ๐—ฒ ๐—ก๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐—ฎ๐—บ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ฎ, in partenariato con ๐—ก๐—ฒ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐—ฅ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—™๐˜‚๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—”๐—ฃ๐—ฆ, ๐—œ๐—น ๐—ฆ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ, ๐—จ๐—ป๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฆ๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—•๐—ฎ๐˜€๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ฎ. Con il patrocinio di ๐—–๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ถ ๐— ๐—ฎ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ.
Con il sostegno di ๐—ฅ๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—•๐—ฎ๐˜€๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—™๐—ฆ๐—–, ๐— ๐—ถ๐—– - ๐— ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—–๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐——๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—š๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฆ๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ผ, ๐—˜๐—ฑ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐˜‚๐˜๐—ฎ - ๐˜€๐—ด๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ผ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฒ๐—ฑ๐˜‚๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ.
Con il Sostegno del Fondo Etico ๐—•๐—–๐—– ๐—•๐—ฎ๐˜€๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ฎ, in collaborazione con ๐—”๐˜€๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ค๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—Ÿ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ, ๐—–๐—ผ๐—ป๐—จ๐—ป๐—ถ๐—ฏ๐—ฎ๐˜€ - ๐—–๐—ผ๐—ป๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐˜‡๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น'๐—จ๐—ป๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฆ๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—•๐—ฎ๐˜€๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ฎ, ๐—•๐—ฒ ๐˜€๐—ผ๐˜‚๐—ป๐—ฑ, ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป. ๐—”๐—ป๐˜๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฑ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ, ๐—ง๐—”๐—  - ๐—ง๐—ผ๐˜„๐—ฒ๐—ฟ ๐—”๐—ฟ๐˜ ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐˜‚๐—บ, ๐—จ๐—ป๐—ถ.๐—”๐—บ๐—ผ.๐—Ÿ๐—ฎ, ๐—ฉ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป ๐—–๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿต, ๐—ง๐—ต๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ๐—ป ๐Ÿฎ.๐Ÿฌ, ๐—ค๐—ค.

Tutte le informazioni su ๐—ก๐—ฒ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐—ฅ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—™๐˜‚๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ sono su www.nessunorestifuori.it o su www.centroiac.com. Per ulteriori info e prenotazioni: nessunorestifuori@gmail.com



๐—ก๐—ฒ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐—ฅ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—™๐˜‚๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ
www.nessunorestifuori.it
Facebook |Instagram | Youtube: Nessuno Resti Fuori



๐—จ๐—ณ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ ๐—ฆ๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐—ฎ
Edoardo Borzi | Theatron 2.0
stampa.theatron@gmail.com | 331 2344833



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Theatron 2.0
Responsabile account:
Edoardo Borzi (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
ยฉ Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere