INTERNET

Il punto chiave per vendere bene su eBay !!!

31/07/14

Nuove applicazioni e strumenti per sostenere i commercianti eBay.

Vendere online è praticamente come vendere in un negozio vero e proprio, non vi è una differenza grande. Ma sapendo qualche piccolo trucco, online si può espandere sostanzialmente la possibile clientela. Un fattore molto importante è la buona promozione dei tuoi prodotti. Ad esempio le piattaforme sociali sono perfette per aumentare il numero di visitatori e di conseguenza quello degli acquirenti.
Come farlo senza perdere troppo tempo ? È semplice ! Ci sono tante applicazioni e programmi che ti aiutano. Daragen sviluppa da tanti anni degli strumenti per sostenere i commercianti eBay. Una delle sue ultime rivoluzionarie invenzioni è Socialwebshop, un’applicazione che consente di ottenere un negozio identico a quello di eBay anche su Facebook. Uno dei grossi vantaggi è che il programma è assolutamente automatizzato, trasferisce tutti i dati da solo e molto rapidamente, quindi l’utilizzo del medesimo non necessita conoscenze particolari nel settore. Lo può usare chiunque.
I benefici che può portare una rete sociale al tuo negozio sono evidenti. Oggi come oggi la gente spende gran parte del loro tempo sui social networks a comunicare, cercare varie informazioni, interagire. Si sa che una pagina o un contenuto qualsiasi in generale può avere una diffusione virale grazie alle opzioni tradizionali di Facebook “mi piace” e “condividi”. Inizialmente da un amico a un altro, da una conoscenza a un altra per poi guadagnare un’espansione molto ampia.
Come funziona SocialWebshop ? Praticamente ti da la possibilità di avere lo stesso negozio che hai su eBay anche su Facebook, mantenendo le stesse categorie, immagini, descrizioni prodotti, prezzi. E più facile che le persone vengano visitare la tua pagina su Facebook. In più qui la concorrenza è davvero molto inferiore che su eBay. Accedendo al tuo negozio tramite SocialWebshop, il cliente è direttamente indirizzato sul tuo negozio eBay, senza dover fare una ricerca ed essere tentato di visitare anche altri negozi, quelli dei tuoi concorrenti. Con tutto questo l’acquirente trova la tipica modalità di pagamento alla quale è già abituato, ciò che fa aumentare molto la fiducia.
Tutti gli aggiornamenti che vengono fatti al negozio eBay si sincronizzano e si reggistrano su Facebook, così permettendo di risparmiare un sacco di tempo. Ovviamente che per risultati eccezionali dovrai aggiornare le pagine, le informazioni, le tipiche sorprese, offerte per mantenere la pagina viva e attraente. Inoltre SocialWebshop ti offre già un design originale e semplice nello stesso tempo per non confondere di più il visitatore. Il prezzo è abbastanza competitivo e si giustifica davvero. Una vera soluzione anticrisi.
Per maggiori informazioni visita il sito www.socialwebshop.it no Copyright esterno

DARAGEN CERVICES LTD
Elena Plamadeala (Manager )