NUOVI SERVIZI

Il rapporto tra agente immobiliare e cliente è sempre one to one

19/05/22 Puglia

La Spinelli Immobiliare nasce ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, nel 1992 su iniziativa del suo fondatore Vitantonio Spinelli. La sua missione è la professionalità: professionalità nel valutare gli immobili, professionalità nell'approccio con i clienti, professionalità nella promozione degli immobili, professionalità nelle trattative. Nel tempo si è specializzata nei servizi d'intermediazione per la compravendita e la locazione di immobili residenziali e commerciali ubicati in Acquaviva delle Fonti e nella provincia di Bari.

FotoÈ da tempo che ho maturato questo concetto e, ultimamente, si è rafforzato con lo sbarco massiccio in Italia di tanti marchi esteri. L'Italia è diventata terra di conquista.

Il marchio, qualunque esso sia, non potrà mai sopperire alla incapacità di un agente immobiliare improvvisato o, da un giorno all'altro, farlo diventare il top dei top.

Oggi, ahimè, con i social si diventa quello che non si è, da un giorno all'altro. Non solo nel mio campo, sia ben chiaro. Perché come diceva un mio amico: una menzogna amplificata, alla fine, passa per diventare verità.

È del tutto evidente che la verità assoluta non esiste e non sto demonizzando i grandi marchi, ci mancherebbe. Il concetto che voglio trasmettervi è quello che ci sono degli ottimi agenti immobiliari che lavorano per grandi marchi e ci sono degli ottimi agenti immobiliari indipendenti. Il marchio, alla fine, è del tutto relativo, soprattutto in territori più piccoli.

Per questo, cari clienti, scegliete sempre l'agente immobiliare, raccogliendo le sue referenze, e non il marchio per cui lavora, perché il rapporto tra cliente ed agente immobiliare, è sempre one to one!

Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Luca Boscardelli (Amministratore unico)