NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Il regalo di Natale Evernote: maggiore capacità mensile e inviti Premium

16/12/10

Gli utenti Free e Premium potranno da ora caricare ancora più note

Le vacanze sono proprio un momento meraviglioso dell’anno. E’ tempo di panettone, torrone, struffoli e altro ancora. Ma prima di tutto è tempo di dare. In questo spirito, Evernote ha deciso di dare a tutti i propri utenti un regalo speciale e permettere agli utenti Premium di essere generosi.

Più upload mensili per tutti
A partire da questo mese, infatti, Evernote aumenterà la capacità mensile di upload per tutti gli utenti, siano Free o Premium. In particolare, gli utenti free passeranno da 40 MB a 60MB di nuove note al mese mentre gli utenti Premium passeranno da 500MB a 1GB di nuove note al mese!
Gli utenti potranno così ricordare più note, ritagli, foto, file … più tutto!

Come funziona l’upload mensile?
Innanzi tutto non c’è limite alla dimensione del proprio account, Evernote infatti considera solo la quantità di dati che ogni mese viene creata. Ogni mese quindi si parte da 60MB o 1 GB, a seconda dell’account, e via via che si caricano nuove note esse vengono dedotte dalla capacità mensile. La cancellazione di dati non fa aumentare la disponibilità. Poi, il primo giorno del mese successivo, la capacità ricomincia, ripartendo da 60 MB o da 1 GB. Importante: in un qualunque momento si decida di tornare alla versione Free di Evernote da quella Premium, non si perderà nessun dato!

Invita un amico Premium
Gli utenti Premium fino all’11 gennaio avranno una grande opportunità: quella di convertire i propri amici in utenti Premium.
Per farlo, sarà sufficiente invitare gli amici ad unirsi a Evernote e i primi dieci amici che creeranno un account cliccando sul link dell’email-invito potranno avere Evernote Premium gratuitamente per un mese.
Per invitare nuovi amici è sufficiente accedere a Evernote Web e cliccare sull’opzione Invito in cima alla pagina.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elena Casalini
Responsabile account:
Elena Casalini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere