Il riconoscimento CRIBIS Prime Company 2025 per GEZE Italia
GEZE Italia ha ricevuto il riconoscimento CRIBIS Prime Company 2025, una tra le più prestigiose attestazioni di affidabilità economico-commerciale riservate alle aziende.
Il riconoscimento CRIBIS Prime Company viene rilasciato da CRIBIS, parte del Gruppo CRIF Spa. Una realtà leader nella business information, in grado di offrire un ampio patrimonio informativo sui comportamenti di pagamento delle imprese italiane e di oltre 265 milioni di aziende estere, grazie all'appartenenza al D&B Worldwide Network.
L’attestato ottenuto da GEZE Italia si basa sul CRIBIS D&B Rating, uno tra i più rigorosi e riconosciuti indicatori di affidabilità economico-commerciale a livello nazionale.
Tale rating viene calcolato attraverso un complesso algoritmo statistico che analizza un ampio insieme di variabili oggettive, tra cui gli indici finanziari, i bilanci depositati, l’anzianità dell’impresa, la puntualità nei pagamenti e l’assenza di segnalazioni negative.
I fattori che hanno reso possibile il conseguimento di questo importante riconoscimento da parte di GEZE Italia includono una crescita costante e sostenibile, una solida struttura finanziaria e patrimoniale costruita nel tempo, nonché una comprovata capacità di generare redditività.
L’azienda, società italiana di GEZE GmbH, è stata premiata per il significativo incremento di fatturato registrato nel corso degli ultimi anni, per una gestione finanziaria impeccabile e per i profitti conseguiti che forniscono un ulteriore elemento di stabilità economica.
“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento – commenta Massimo Fossati, CFO di GEZE Italia – perché rappresenta un’attestazione oggettiva e indipendente della nostra serietà verso il mercato, i partner e tutti gli stakeholder. È il frutto di un impegno costante, quotidiano, nella gestione responsabile e sostenibile del nostro business.”
Con il riconoscimento CRIBIS Prime Company, GEZE Italia aggiunge un ulteriore elemento di valore al proprio cammino di crescita, distinguendosi per l’impegno costante verso la qualità, la fiducia nei rapporti commerciali e l’innovazione tecnologica.