ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Il romanzo Capsul a Sant Jordi

27/01/20

Il nuovo progetto Ghomafilms sarà presentato a Barcellona, nell'aprile 2020

FotoCome promesso nel nostro ultimo articolo, portiamo in esclusiva il nostro nuovo progetto. Capsul sarà presentato alla Diada de Sant Jordi 2020. Il romanzo, scritto e illustrato da Javier Ghoma, ha un totale di 168 pagine e più di cento foto che raccontano la storia su ogni pagina. Le immagini rappresentano trenta attrici per bambini dai 9 ai 12 anni, con armi in stile futuristico fino a tre colori diversi.

Un anno fa, Ghoma è entrato come romanziere indipendente in N.A.C, l'organizzazione dei romanzieri autopubblicati della Catalogna. Fondata nel 2019, sotto la direzione dello scrittore Joaquín Gallart a Barcellona. Nell'aprile dello stesso anno ebbe luogo la Diada de Sant Jordi in cui i sei romanzieri presentarono il loro libro, Rudo essendo la prima opera letteraria dell'autore. Di recente, N.A.C ha annunciato il suo ritorno alle celebrazioni nel 2020, dove Capsul sarà venduto insieme ad altre opere indipendenti. Ma qual è la trama di Capsul e cosa la rende così speciale, tanto che merita una posizione a Sant Jordi?

La storia di Capsul si svolge, su un grande appezzamento situato in montagna, lontano dall'urbanizzazione. Lì si svolge una competizione a squadre in cui più di trenta ragazze prenderanno parte a un tiro con la pistola ad acqua. Per sei giorni saranno liberi di vivere e giocare su quella trama, senza la supervisione di un adulto, e con un elenco di regole come unico avvertimento. Ognuno svilupperà un comportamento, a seconda delle situazioni che possono accadere, quando la presenza di adulti scompare a portata di mano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere