ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Il romanzo di Capsul in Brasile

25/05/20

Il portale di notizie Maracanet pubblica un post sul romanzo di Ghomafilms

FotoLa competizione di tiro per bambini si distingue ancora una volta nel continente sudamericano. Il portale di stampa e comunicazione digitale Maracanet ha menzionato il nuovo progetto Ghomafilms nella sua rubrica attuale. La copertina ufficiale del libro appare sulla prima pagina insieme a un breve riassunto della sua carriera e diversi collegamenti di interesse giornalistico.

Ancora una volta, le fondine per bambini hanno fatto eco alla comunicazione digitale. La sua carriera deriva dalla stampa francese Categorynet, attraverso il portale di notizie Comunicatti Stampa in Italia, il quotidiano digitale El Orden in Argentina e recentemente il sito di notizie News Eintrag, in Germania. Data l'imminente data di presentazione, non sorprende la serie continua di pubblicazioni che il team dopo il romanzo esegue quotidianamente. Ci sono state speculazioni su un marketing internazionale, una volta che è stato presentato.

Il romanzo di Capsul sarà presentato alla Diada de Sant Jordi, il 23 aprile 2020 a Barcellona. Javier Ghoma, autore del romanzo, offrirà a tutti i lettori l'opportunità di ricevere una copia insieme a una dedica speciale. Oltre a una fotografia, con uno dei protagonisti del progetto. La presentazione sarà effettuata insieme all'organizzazione non governativa N.A.C (romanzi autopubblicati della Catalogna), di cui Ghoma è membro dal 2019.

Sinossi: “Su un terreno privato situato nella periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori si sfideranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà. Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale. "



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere