Il ruolo del femminile nella definizione di un nuovo modello economico

01/07/15

AIDDA FOR EXPO 4 luglio 2015 all'interno del programma delle Women's Week PADIGLIONE ITALIA - Area ME - WE - Women for Expo Cardo Nord Ovest,

AIDDA, Associazione Imprenditrici Donne Dirigenti d'Azienda, propone un percorso di incontri per definire il ruolo del femminile nella definizione di un nuovo modello economico

Si inizia il 4 luglio all'interno delle Women's Weeks con un incontro con Ami Damba, figura di riferimento per il sostegno delle donne in Mali e dell’Associazione Cuore del Mali e Malikinderhilfe
Durante l'evento verrà presentato il programma del Convegno Nazionale che si terrà il 9 ottobre a Matera.

“AIDDA è un punto di riferimento per le tutte le donne e per ogni interlocutore; con loro vogliamo condividere un progetto che è anche una visione” afferma Franca Audisio Rangoni, presidente nazionale AIDDA. “Il ruolo del femminile nella definizione di un nuovo modello economico è un percorso che partendo dal superamento della parità di genere possa condurre le donne a divenire partner nei processi decisionali e all’interno della comunità internazionale, in direzione di un modello economico ecologico, ossia capace di armonizzare il locale e il globale”.

Agenda dell'incontro
12:00 Franca Audisio - Presidente Nazionale AIDDA presenta il tema prescelto da AIDDA che si svolge in occasione di EXPO
12:15 Firma del Manifesto “ Women for Expo Alliance “
12:30 Antonella Giachetti - Vice Presidente nazionale AIDDA e Tesoriera della Associazione Cuore del Mali ONLUS