SPORT
Comunicato Stampa

Il sabato si nuota gratis con la Uisp di Prato

21/09/10

Riprende l'iniziativa "Il Sabato del Villaggio": alla piscina Gescal uno spazio gratis per i corsisti Uisp.

Era iniziato tre anni fa come un esperimento e adesso è diventato un appuntamento immancabile per il Settore Nuoto Uisp Prato. Sono proprio i soci a richiederlo a gran voce. Stiamo parlando de “Il Sabato del Villaggio”. Tutti coloro che seguono corsi di nuoto, aquagym e aquafitness promossi da questa associazione possono godere gratuitamente della piscina Gescal ogni sabato, dalle 12.30 alle 14.00.
Per accedere a questo servizio è sufficiente presentarsi all’impianto di via Reggiana con la ricevuta d’iscrizione ai corsi organizzati dal Settore Nuoto. Chi volesse, inoltre, portare con sé un amico che non frequenta i corsi Uisp può farlo a soli 4 euro. Basta recarsi in via Galeotti 32, presso la sede della Uisp, per ritirare l’apposito tagliando. “È un omaggio – spiega Simona Filippini, nuova responsabile del Settore Nuoto - ai nostri 2500 pratesi che hanno scelto la Uisp per nuotare”. Per l'annata 2010/2011 "Il Sabato del Villaggio" prenderà il via il 2 ottobre.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uisp Prato
Responsabile account:
Marco Lamoli (Ufficio comunicazione Uisp di Prato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere