AZIENDALI

Il savoir-faire di LE GALION vi sorprenderà con essenze uniche, raffinate e dalla firma olfattiva inconfondibile

20/02/15

LE GALION (Stand 21) porterà ad ESXENCE 2015 tutto il savoir-faire della propria tradizione, grazie a profumi di eccezionale fattura. I profumieri Le Galion utilizzano le migliori materie prime, trattandole in modo completamente artigianale, così da esaltarne tutte le proprietà olfattive e preservarne il sigillo unico, raffinato e riconoscibile. Racchiuse in flaconcini di cristallo sfaccettati, ispirati all’estetica dell’Art Déco, le creazioni Le Galion si iscrivono di diritto nell’albo dei grandi profumi di lusso, regalando fragranze dalle note fruttate, agrodolci e speziate che inebrieranno i vostri sensi.

Ti aspettiamo allo Stand 21 con le nostre creazioni d’autore
ESXENCE 26-29 marzo 2015
The Mall – Milano Porta Nuova

Per appuntamenti contattare Alberto Frescura alberto.frescura@businessfrance.fr