ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Il sindacato di Capsul

11/02/20

Il patto tra due squadre nel romanzo di Ghomafilms

FotoLa dolcezza sostituisce l'azione. Con questa frase diamo origine alla nuova immagine del romanzo Capsul pubblicato di recente, dal nostro account Instagram ufficiale. In esso, le attrici Carla Sánchez e Noa Valenzuela, che interpretano i capi della squadra fucsia e malva, si stringono la mano in segno di unione. Gli altri componenti del team li circondano eccitati, rallegrando il momento sotto un'ondata di risate e applausi.

Come abbiamo dimostrato in precedenti occasioni, non è sempre necessario catturare emozioni e guerre nelle fotografie che pubblichiamo. La prova tangibile era la foto della squadra verde, che augurava buone feste in un tono comico e intimidatorio. Recuperiamo la stessa semplicità mostrando a un gruppo di giocatori come sono realmente: ragazze che vogliono solo divertirsi, senza autorità.

Diversi fan hanno indicato questa immagine come la seconda volta, assistendo a un possibile sindacato di squadra. Nel dicembre 2019, abbiamo pubblicato un'immagine con Aitana de Miguel e Carla Navas, giocatori delle squadre fucsia e malva, unendo le loro spalle di fronte a un grande bersaglio luminoso. È interessante notare che entrambi i colori sono stati ripetuti come fusione.

È allora l'unione di Capsul un nuovo indizio della trama in questione? Al momento, la squadra verde è stata l'unica a mostrarsi in gara da sola, senza alleanza o trattamento. Che ne pensi?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere