NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Il sito Traduzioni-revisioni.it è online!

03/07/13

Visitando il nuovo sito Traduzioni-revisioni.it avrete la possibilità di scoprire la Texas Translation di Silvia Renghi, agenzia di servizi dedicati alla traduzione e revisione di testi.

Se siete un'azienda oppure un privato cittadino ed avete bisogno di una consulenza per la stesura o traduzione di testi in lingua straniera, allora non potrete esimervi dal visitare il nuovissimo sito Traduzioni-revisioni.it!
In questo spazio web troverete tutte le informazioni riguardanti la Texas Translation, agenzia guidata dalla bravissima Silvia Renghi, professionista nel campo delle traduzioni e delle revisioni di testi in italiano, inglese e francese.
La Texas Translation, avvalendosi della collaborazione di traduttori professionisti, propone anche servizio di revisione e traduzione in altre lingue come il tedesco, lo spagnolo e tanto altro!
La professionalità e la disponibilità di Silvia Renghi sapranno conquistarvi: potrete contattarla tramite i numeri di telefono e la casella email riportata sul sito e ricevere preventivi e tutte le informazioni che vi servono.
Traduzioni-revisioni.it vi mostrerà l'esperienza e le competenze di Silvia Renghi e dei suoi collaboratori, specializzati in traduzioni di testi tecnici, documenti, curriculum, siti web, contratti commerciali e tanto altro!
Leggendo le informazioni riportate sul sito potrete capire metodi e scoprire le tariffe, calcolate in base a cartelle oppure a parole.
Lasciatevi quindi sorprendere dagli innumerevoli servizi messi a disposizione da una ditta giovane, guidata con passione e professionalità: visitate il sito Traduzioni-revisioni.it!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Starg@te SRL
Responsabile account:
Marco Mancini (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere