Il team 'Rockstar Bud Racing Lovemytime' protagonista al campionato mondiale di MX1 2011
Lovemytime sfreccia accanto al team tra sport e tecnologia
Rivoli (To) – Lovemytime, brand specializzato in prodotti per chi ama essere sempre in movimento, rinnova la sua presenza al Campionato Mondiale di Motocross 2011, e quest’ anno partecipa come title sponsor del team Rockstar Bud Racing Lovemytime.
Domenica 10 aprile i piloti si sono schierati sulla griglia di partenza per la prima tappa che si è tenuta a Sevlievo in Bulgaria.
Durante la giornata di qualifiche è stato consegnato il Lovemytime Pole Position Award, premio consistente in prodotti Lovemytime e una targa dedicata per i piloti che si sono aggiudicati il miglior tempo nelle due categorie: Steven Frossard per la Mx1 e Ken Roczen per la Mx2.
Per questa edizione 2011 Lovemytime, avrà anche l’onore di congratularsi in ogni tappa con il biker che per primo passa la prima curva del circuito: a Sevlievo il premio Lovemytime Hole - Shot è andato a Kevin Strijbos.
Lovemytime supporta già da tempo Davide Guarneri, giovane pilota che ha ottenuto in passato eccellenti risultati in numerose occasioni e un ottima prestazione anche in Bulgaria dove è stato il primo degli italiani davanti al campione mondiale in carica Tony Cairoli.
I fan di Davide “Pota” Guarneri #39, potranno essere costantemente aggiornati sulle considerazioni e le interviste che il campione rilascerà a fine gara grazie alle interviste dopo gara presenti ogni lunedì sul sito www.moto.it. e sulla sezione motocross del blog di Lovemytime www.lovemytime.com/blog/
Determinazione, sportività, energia e divertimento sono caratteristiche che fanno di Lovemytime un partner ideale per il mondo delle due ruote.
Lovemytime… ogni battito un’emozione
Lovemytime (www.lovemytime.com) un brand sempre in continua evoluzione, ricerca e innovazione. Specializzato in prodotti per il tempo libero per chi ama essere in movimento. www.lovemytime.com