Il Teatro protagonista in Gallura. A Tempio Pausania il Teatro del Carmine ospita Bonacelli- Pambieri e Ciangottini
Paolo Bonacelli, Giuseppe Pambieri e Valeria Ciangottini . Tre grandi del teatro a Tempio Pausania il 15 marzo alle ore 21.00
Grande attesa per il nuovo appuntamento con il teatro a Tempio Pausania, Il prossimo 15 Marzo il Teatro del Carmine accoglierà tre grandi nomi del teatro italiano :
Paolo Bonacelli, Giuseppe Pambieri e Valeria Ciangottini.
Tre grandi nomi del teatro italiano i protagonisti di " Classe di ferro" di Giovanni Anfuso , una commedia incentrata sulla terza età, argomento trattato con delicatezza e humour come raramente capita di vedere a teatro. Una vicenda ambientata in un giardino pubblico con protagonisti tre anziani.
IL grande teatro arriva dopo "Tosca X" , il primo spettacolo dedicato alla danza, del calendario Cedac, il circuito Multidisciplinare della Sardegna 2016. Tosca x, oltre a commuovere e appassionare per la bellezza delle coreografie sulle musiche di Puccini, ha stupito per la presenza delle allieve della Scuola DanSoul Studio e della loro insegnante Korin Podesva . Il gruppo ha partecipato a un laboratorio intensivo di tre ore in teatro,curato dalla coreografa Monica Casadei per poi partecipare allo spettacolo.
Ancora un buon motivo per andare a teatro: è possibile fin d'ora acquisire i biglietti per la serata del 15 marzo , così come, sarà possibile acquistarli direttamente alla biglietteria del teatro prima di ogni spettacolo. Per ogni informazione è possibile contattare i numeri 079.630377 e 388.3503817 oppure la email teatrodelcarmine@hotmail.com o la pagina FB: Teatro Del Carmine Tempio
La Cinedigital, società di gestione del Teatro del Carmine, sta perfezionando contatti e accordi i per poter dare il via a una serie di progetti musicali destinati al pubblico e capaci di risvegliare la passione per la grande musica a teatro..
La Stagione della Grande Prosa è organizzata dal Cedac , con il patrocinio e il sostegno del Comune di tempio Pausania , in collaborazione con la Cinedigital srl.