ECONOMIA e FINANZA
Articolo

Il temporary manager una professione a tempo determinato

11/01/12

L'interim manager o temporary manager è una professione che sta prendendo sempre più piede in Italia grazie all'orientamento della figura professionale al lavoro a tempo determinato, utile nei tempi di crisi.

Siamo in piena recessione, l'euro potrebbe ritornare Lira e le aziende sono sempre più in difficoltà sul fronte lavoro, risentendone cosi anche l'occupazione ed il Pil.
Avere all'interno della propria azienda un interim manager potrebbe risultare una scelta efficace in quanto un interim manager è un manager a tempo determinato di cui non necessità di bonus aziendali o di buoni uscita in caso di recessione del contratto.
I vantaggi di un interim manager possono quindi essere molti, mancanza di bonus, mancanza di un tfr, tempo limitato in azienda solo ed esclusivamente per il reale tempo di necessità, diversa visione non influenzata da ambienti esterni all'azienda.
Ecco perchè temporary manager professional , ha un team di professionisti affermati con diverse mansioni adatte a tutti i ruoli in grado di poter gestire al meglio tutte le situazioni aziendali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Donald Brioschi
Responsabile account:
Donald Brioschi (Seo )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere