MOTORI RICERCA

Il Test per la seo per vendere di Caro Web

Roberto VarrialeCaro Web, una società di prim'ordine nel settore della pubblicità in rete, ha annunciato recentemente la possibilità di eseguire una prova SEO gratuita, progettata appositamente per i gestori di siti web. Il test può aiutare gli utenti a comprendere se il proprio sito web è più finalizzato a vendere che a fornire informazioni.

Dove fare il test seo?

Questa prova può essere eseguita in modo semplice sul sito web https://www.caroweb.it/ (cliccando su “La tua SEO NON VENDE? Scopri Subito Perchè con questo Test SEO Gratis” o su “Test SEO Gratis” nel menu principale del sito).

Cosa saprò dopo aver svolto il test seo?

Una volta ultimata la prova, composta da 20 domande con relative spiegazioni, gli utenti possono immediatamente conoscere la qualità del proprio sito web, iniziando dalle parole-chiave e dai contenuti fino alla struttura e alla navigabilità.

Oltre a questo, Caro Web offre anche un servizio di consulenza SEO personalizzata per fornire agli utenti una soluzione completa e aggiornata in merito alle tecniche di ottimizzazione SEO. Grazie a questo servizio di consulenza, gli utenti possono aumentare la visibilità del proprio sito web nelle ricerche, incrementando così le vendite in modo significativo.

Caro Web offre, inoltre, una varietà di servizi di web marketing come la creazione di campagne pubblicitarie on-line, copywriting, gestione dei social media e molto altro. Il team di esperti di Caro Web userà le loro cognizioni ed esperienza per aiutare i proprietari di siti web a raggiungere i loro obiettivi di promozione online.

In sintesi, Caro Web ha creato un test SEO gratuito che i gestori di siti web possono usare per capire se il loro sito web è più finalizzato alla vendita che all’informazione. Inoltre, l'azienda fornisce anche un servizio di consulenza SEO personalizzata che consente agli utenti di aumentare la visibilità del loro sito web nei motori di ricerca.

Photo credits: Roberto Varriale
Caro Web