TURISMO
Comunicato Stampa

Il traghetto per la sardegna a meno di 100 euro!

26/04/13

Traghetti.com portale leader nella prenotazione dei traghetti presenta una tariffa per la Sardegna a 79 euro!

I prezzi dei traghetti per la Sardegna costano troppo? Mica vero!

Nonostante quel che si dica e si legga su tutti i media relativamente all’aumento dei costi dei biglietti dei traghetti per la Sardegna per l’estate 2013, rumors che sono causa anche di una giusta preoccupazione da parte degli operatore del settore, da oggi si trovano soluzioni assolutamente ultracompetitive.
Una di queste, sicuramente la più allettante, è stata presentata in questi giorni(e come prevedibile presa subito d’assalto) dal portale www.traghetti.com, leader del settore, che grazie ad un accordo in esclusiva con goinsardinia, mette a disposizione sia di privati che di agenzie prezzi davvero sbalorditivi.

La tratte in questione sono la Livorno-Olbia e Livorno-Civitavecchia, che collegheranno l’isola, con il continente rispettivamente 5 e 2 volte la settimana.
Una filosofia totalmente low cost che presenta tariffe il cui costo è inferiore anche dell’80% rispetto a tutte le navi concorrenti, ecco un esempio: 2 adulti + 2 bambini in posto ponte + auto Euro 79,79!!!

“La Sardegna da sempre rappresenta una delle mete più ambite per le vacanze estive, non solo per gli italiani” afferma Marco Forti amministratore di traghetti.com “con questa scelta siamo convinti di supportare le prenotazioni ed aiutare una stagione che fino ad ora paventava più ombre, che luci, a causa della crisi economica ma soprattutto del caro traghetti”.

Tariffe davvero aggressive quelle presentate da traghetti.com che pur non concedendo la possibilità di scelta tra cabina interna ed esterna, offre la possibilità di far viaggiare gratis e per tutta la stagione i bambini al di sotto dei 12 anni.
E con solo il 6% in più del valore del biglietto, sarà possibile assicurarsi contro l’annullamento della prenotazione.
Inoltre, grazie ad un accordo esclusivo con Seat Pagine Gialle Italia sarà possibile prenotare 24h su 24 attraverso i servizi telefonici di 84.24.24, Pronto PagineGialle e 12.40 Pronto PagineBianche.

“Unico difetto dell’iniziativa è che i posti sono limitati e bisogna affrettarsi per non perdere l’opportunità” concludono dall’head quarter del portale www.traghetti.com, unico portale sul quale è possibile prenotare questa tariffa



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FeF srl
Responsabile account:
Claudio Citzia (Resp. ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere