NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

IL TRIANGOLO aderisce all'iniziativa "Bimbi in ufficio con mamma e papà"

03/06/14

In un'ottica di attenzione al sociale, la struttura della sede centrale apre le porte alle famiglie dei dipendenti e dei collaboratori di Roma e dei Cash & Carry di Nola e Lecce per una giornata dedicata alla famiglia

Vent’anni di presenza sul mercato, con ottimi traguardi raggiunti, hanno il loro peso e meritano la condivisione con le famiglie di chi è sempre fuori per lavoro. E' con questa convinzione che quest'anno la direzione de Il Triangolo ha voluto aderire a "Bimbi in ufficio con mamma e papà", l'iniziativa promossa a livello nazionale ormai da due decadi dal Il Corriere della Sera, con il patrocinio del Consiglio dei Ministri.

Al pari di molte altre aziende pubbliche e private, Il Triangolo ha aperto i propri uffici a bimbi e bimbe di varia età, figli di dipendenti e collaboratori, per consentirgli di avvicinarsi all'ambiente dove i genitori svolgono la propria attività professionale, trascorrendo larga parte della giornata, e fargli conoscere luoghi e persone con cui la mamma o il papà interagiscono durante l'orario di lavoro.

I bimbi sono stati accolti da un team di animatori e intrattenuti con giochi e attività svolte insieme ai propri genitori nelle sale della Sede centrale, normalmente adibite al training, alle riunioni e ai servizi, dove a fine giornata è stato allestito un ottimo rinfresco per tutti i partecipanti.

“Siamo molto soddisfatti del successo di questa iniziativa – afferma Alberto Gullotta socio fondatore de Il Triangolo – per lo spirito con cui è stata pensata e realizzata e per la grande partecipazione di tutti i nostri collaboratori e delle loro famiglie. Il valori della persona sono stati tenuti sempre in alta considerazione dalla nostra azienda che ha cercato negli anni, e con successo, di creare un ambiente di lavoro coeso, sostenendo e incoraggiando momenti di aggregazione che sono molto importanti e che, pur esulando dall'"attività professionale" pura, sono utili per rafforzare i legami e costruire una squadra più forte. Le mamme e i papà che lavorano meritano un riconoscimento speciale per il loro impegno quotidiano di conciliare famiglia e attività professionale. Per questo abbiamo aderito con estremo piacere all'iniziativa, per dare ai nostri figli la possibilità di visitare il luogo dove lavorano i genitori e condividere con loro un giorno speciale".

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere