IL TRIANGOLO distribuisce BENQ
Una partnership strategica per il mercato IT ed Educational
Il Triangolo, leader nella distribuzione di prodotti informatici e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche, arricchisce la propria offerta con i prodotti a marchio BenQ, tra i maggiori produttori mondiali nel settore IT per monitor large display, videoproiettori ed elettronica di consumo.
Da sempre sinonimo di innovazione, qualità e garanzia, i prodotti BenQ sono frutto di un ventennale impegno in Ricerca & Sviluppo. Attualmente la Company taiwanese è presente con i propri centri di R&S altamente specializzati a San Diego (Wireless Technology Lab) in Cina (Advanced Technology Center e Suzhou Development Center) in Australia ( Customer Experience Technology Center) e a Mumbai (The India Technology Center).
Dal mese di Dicembre Il Triangolo distribuisce su tutto il territorio nazionale attraverso i propri canali di vendita prodotti a marchio BenQ.
“La partnership con BenQ amplia la nostra offerta nell’ambito dell’Information & Digital Tecnology, ed è strategica anche per i nostri clienti, a cui offriamo interessanti opportunità di business. - ha dichiarato Enzo Riccio responsabile IT e Marketing del il Triangolo SpA - A BenQ, da qualche anno impegnata nel consolidamento della propria presenza in Italia, possiamo garantire una presenza capillare sul territorio, grazie alla nostra struttura di vendita multicanale.“
“Questo accordo – prosegue Enzo Riccio – si dimostra strategico nella nostra offerta al mondo Educational, in particolar modo per i proiettori ad ottica corta BenQ, da noi proposti in un’offerta a pacchetto con le lavagne LIM per le scuole. Un segmento di mercato in cui Il Triangolo annovera molti dei propri clienti.”