SOFTWARE
Comunicato Stampa

Il videogioco Alan Wake avrà un seguito: qualcosa di simile ad uno spin off

11/05/11

Remedy Entertainment conferma l'uscita di un nuovo capitolo di Alan Wake, l'horror thriller psicologico che ha tenuto col fiato sospeso milioni di giocatori di Xbox 360 nel 2010. Non sarà, però, Alan Wake 2.

… Ma non si tratta di Alan Wake 2! E neanche di un DLC! :D

Sorpresi? Perplessi? O semplicemente curiosi? Neanche il tempo di sbirciare il profilo LinkedIn di un collaboratore della Halon Entertainment, su cui ha fatto la sua comparsa l’elettrizzante nome del secondo capitolo dedicato allo scrittore più sfortunato del videoludo, che Remedy stessa conferma, ma allo stesso tempo smentisce, le voci di corridoio delle ultime ore.

Sulle pagine di Eurogamer infatti, Oskari Häkkinen, Head of Franchise Development della compagnia, ha fatto luce (no, senza torcia! :D ) su un nuovo episodio del franchise:

“I fan della serie saranno contenti di sapere che sì, un nuovo Alan Wake sta arrivando! Ma per essere assolutamente certi di evitare confusione, questo prossimo Wake non sarà Alan Wake 2. E allo stesso modo non sarà un DLC. Questo episodio accontenterà i fan della serie e finalmente permetterà ai nuovi utenti di avvicinarsi al franchise. Non vediamo l’ora di dirvi di più. Data, piattaforme e prezzo sono ancora da confermare, è probabile che si tratti dell’autunno del 2011″

Sarò un sentimentalone, ma già solo sapere di poter tornare ad indossare giacca, jeans e cappuccio riempie di gioia il mio cuore turbo-nerd!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inside The Game
Responsabile account:
Simone Trimarchi (Fondatore / manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere