GASTRONOMIA

Il Vino Nobile di Montepulciano della cantina Fassati in esclusiva su Wineshop.it

22/09/16

La cantina toscana Fassati si affida a Wineshop.it per la vendita online

FotoFassati è un’antica cantina toscana, fondata nel 1913 dal Marchese Fassati che le diede il nome. Dal 1925 la Cantina Fassati si fregia del titolo di “Fornitrice Pontificia” concessole dal Prefetto dei Sacri Palazzi Apostolici. Conta circa 100 ettari di vigneto, estensione che la posiziona tra le prime cinque cantine di Montepulciano. Vigneti che danno origine a vini con uno strepitoso rapporto qualità-prezzo: un Rosso di Montepulciano Doc di pronta beva dal profumo fragrante e speziato e due Vino Nobile di Montepulciano Docg, il Pasiteo, dal profumo ricco, delicato ed intenso, ed il Gersemi, più potente, con sentori di frutta matura, spezie, cioccolata e liquirizia. Fassati ha deciso di affidare in esclusiva a Wineshop.it la vendita online dei propri vini. L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, fondatore ed amministratore unico della Wineshop.it, commenta così: “Questo è un altro tassello della nostra politica di partnership con i produttori italiani, volta ad offrire ai nostri clienti l’impagabile vantaggio di poter acquistare vini eccellenti senza muoversi da casa a prezzi concorrenziali”.

Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della KEDGE Business School di Bordeaux. WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it.

WINESHOP.IT S.r.l.
Valentina Broletti (Responsabile pubblicazioni)