EVENTI
Comunicato Stampa

Il Vista Club di Roma annuncia l'arrivo del Summer Party - Virgin Active

14/06/13

Venerdì 21 giugno arriva l'estate al Vista Club di Roma con Summer Party - Virgin Active, la festa più attesa dalla movida capitolina. Una notte disco lunga e divertente con la migliore compagnia della città.

Roma è una città che punta molto sull’intrattenimento notturno, sia durante la stagione invernale che in quella estiva. Le discoteche in particolare sono i posti più frequentati dalla movida, sempre in cerca del posto giusto dove ballare e divertirsi tutta la notte, in compagnia di bella gente e buona musica. I clubber sono molto attenti alle novità, agli eventi e al calendario degli appuntamenti di ogni singolo locale. Il tam-tam sui social network e il passaparola sono i mezzi che veicolano meglio le notizie. Per ogni party c’è almeno un’ organizzazione di Public Relations che lavora per un determinato evento.

Le discoteche sono distribuite in diverse zone della capitale: Ostiense, Eur, Foro Italico, Colosseo etc. Ogni struttura si differenzia per target, tipo di musica, programma e prezzi. In genere le discoteche più in voga sono quelle presenti da anni nel settore del tempo libero, quelle che hanno già acquisito un determinato tipo di clientela. Durante la bella stagione però c’è sempre qualche bella sorpresa per i capitolini. I locali a cielo aperto sono i più gettonati da giugno a settembre, specie da quando sul lungomare di Ostia gli stabilimenti hanno diminuito notevolmente le serate. Anche a Fregene le feste sono notevolmente in calo, tranne che per gli aperitivi.

Roma invece tiene alto il divertimento con appuntamenti concentrati dal giovedì alla domenica. In zona Colosseo segnaliamo il Vista Club (Via del Parco del Celio, 21), discoteca estiva situata nella splendida cornice di Colle Oppio. Questa propone il giovedì l’aperidisco, ossia aperitivo più discoteca; il venerdì la serata vintage con musica happy-revival ’70-’80-’90; il sabato la notte disco sotto le stelle di Roma. Nella stessa zona anche il Royal Art Cafè (Piazza del Colosseo, 1), ristorante esclusivo dotato di terrazza panoramica con vista sull’Anfiteatro Flavio. All’interno di questo locale che punta tutto sulla filosofia “Dinner & Entertainment”, ossia cena più intrattenimento, si organizzano aperitivi e cene con pianobar (Giorgio Marconi, Illi Vanilli) e dj set (Marco Mariani).

In zona Magliana consigliamo il Central Park (Viale Parco de Medici, 62), discoteca aperta il mercoledì, venerdì e sabato, che propone serate con musica salsa e dj set house - commercial - revival. All’Eur il 900 Lab (Piazza Guglielmo Marconi, 42) è la piacevole sorpresa della stagione 2013, con due serate di punta: il venerdì e il sabato.

Le discoteche estive sono le più richieste anche per alcuni generi di festa, come: l’addio al celibato, l’addio al nubilato, la festa di compleanno, la festa di laurea e la festa aziendale. Molte le persone che prenotano un tavolo nell’area privè dei locali dove brindare con i propri amici o colleghi, senza l’ansia della fila all’ingresso. Ci sono poi una serie di offerte abbinate con l’ingresso in discoteca come ad esempio il giro in Limousine (max 8 persone), molto gettonato d’estate.

Ogni discoteca di Roma ha il suo pubblico, ogni pubblico è fatto di persone che scelgono di divertirsi, ogni persona ha la sua notte.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Eventi di Roma srl
Responsabile account:
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere